Numero di visite:: 2137

Vi prego, prima di scrivermi o di telefonarmi, leggete con attenzione ciò che segue.

 

 

  1. Tutti i giorni mi arriva non meno di una decina di richieste per visitare bambini. Io sono solo un misero ricercatore, non sono un medico e non visito nessuno.
  2. Tutti i giorni c’è chi mi chiede come disintossicarsi dai vaccini che hanno fatto guai. Se ci sono problemi di linguaggio, apprendimento o attenzione, telefonate al dott. Massimo Borghese (340 481 0840). Se i problemi di salute sono altri, telefonate all’associazione Stelior (0041 22 751 36 36) chiedendo di parlare con la signora Elke Arod.
  3. Tutti i giorni c’è chi mi chiede pareri legali. Io non sono un avvocato e non posso rispondere. Chiamate l’avvocato Luca Ventaloro che da anni si occupa di vaccini (0541 25000).
  4. Tutti i giorni ricevo decine di mail con cui mi chiedete di dirvi ciò che ho scritto innumerevoli volte. Se vi rispondo che dovete leggere almeno i miei libri (che ho scritto proprio per evitare di perdere tempo) ricevo insulti: come mi permetto di non accontentare la pigrizia altrui? Tra parentesi, la cosa che mi fa più arrabbiare è “ma io non ho tempo di leggere!” Già: il tempo ce l’ho io.
  5. Tutti i giorni c’è chi mi dà consigli. Non fatelo perché non so che farmene.
  6. Tutti i giorni c’è chi mi chiede di rispondere all’imbecille di turno che si spaccia per scienziato e scrive assurdità. Non ho tempo per questi personaggi.
  7. Tutti i giorni c’è chi mi chiede se è vero che l’Italia fa da cavia per i vaccini. Leggete http://www.aifa.gov.it/content/litalia-capofila-le-strategie-vaccinali-livello-mondiale e, se non basta,   http://www.sanita24.ilsole24ore.com/art/dal-governo/2014-09-29/litalia-guida-strategie-campagne-152720.php?uuid=AbZeY8QK
  8. Tutti i giorni ricevo lunghissimi racconti contenenti la filosofia di chi scrive. Non ho tempo per leggere.
  9. Tutti i giorni ricevo richieste di tenere conferenze. Il laboratorio muore e, se le conferenze v’interessano, dovete fare ciò che ho fatto io: vendete casa e tirate fuori i soldi. La risposta “siamo un comitato e non abbiamo soldi” è decisiva per mandarvi al diavolo.
  10. Tutti i giorni ricevo richieste di partecipazione a manifestazioni varie. Se le mie partecipazioni v’interessano, dovete fare ciò che ho fatto io: vendete casa e tirate fuori i soldi. La risposta “siamo un comitato e non abbiamo soldi” è decisiva per mandarvi al diavolo.
  11. Tutti i giorni ricevo richieste di incontri personali. Quando cedo, gli incontri si risolvono spessissimo in perdite reciproche di tempo.
  12. Se volete che il laboratorio stia in piedi e io continui ad aiutarvi come, forse poco saggiamente, ho fatto per troppi anni, mandate un aiuto economico perché oggi serve solo quello (http://www.stefanomontanari.net/sito/sostienici.html ). Se decidete che rinunciare alla pizza, al concerto del grande cantante, a cambiare il telefonino o il tablet, a pagare Sky o che sottoporvi ad altri sacrifici terribili di quel calibro sia troppo, non sono più fatti miei.

 

Sono sgradevole? Certo, ma ora, per colpa mia che ho lasciato viaggiare troppi portoghesi, devo per forza cambiare strada e i bambini viziati, pure con il broncio, dovranno andare in castigo. Io ho già dato e non ne ho più.

Commenti  

 
#2 ConsiglioArianna L'Abbate 2017-06-13 11:56
Mi permetto di dare un consiglio: perché sua moglie non si esprime di più pubblicamente? insieme, sareste molto efficaci ( sto seguendo la vostra intervista mandata in diretta ieri su Facebook )Una voce femminile è estremamente interessante, anche dal punto di vista "comunicativo". Parola che io aborro, ma la guerra è guerra...

RISPOSTA

Mia moglie è ufficialmente uno dei più grandi scienziati del mondo e non si capacita di come la gente non arrivi a capire cose che per lei sono ovvietà. Per questo non si presta volentieri a perdere tempo, lasciando a me il compito. Quanto alla guerra. mi pare che ci siano più chiacchiere di volontari.
 
 
#1 Unico E IneccepibileArianna L'Abbate 2017-06-12 09:55
Se lei avesse qualche anno in meno, e io qualche anno in più...(Questa richiesta l'hanno già fatta? Scherzi a parte, grazie. Contribuirò con le mie miserrime risorse al suo ottimo e prezioso lavoro.

RISPOSTA

Sono tanti ma sono in discreto stato di conservazione. Comunque, sentiamo da mia moglie che cosa ne dice. Magari tira un sospiro di sollievo.
 

PER INSERIRE I COMMENTI E' NECESSARIO ESSERE UTENTI REGISTRATI

Trovi i tasti per la registrazione e il login in alto a destra

Utenti Online

Il Grillo Mannaro

Vaccini si o no

Case Studies in Nanotoxicology and Particle Toxicology

Il pianeta impolverato

Sostienici

Il Futuro Bruciato

Il futuro Bruciato

Per ordinare "Il futuro bruciato come ci stanno incenerendo la salute insieme al pianeta" di Stefano Montanari, Illustrazioni di Vilfred Moneta, Edizioni Creativa www.edizionicreativa.it, Collana dissensi, Saggistica Pagg.178, Inviare una mail a info@edizionicreativa.it

La calza in testa

Il girone delle polveri sottili

Copertina libro Il girone delle polveri sottili

E' disponibile il libro "Il girone delle polveri sottili", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

E' disponibile Maratona!

Copertina libro Il girone delle polveri sottili

E' disponibile il libro "Maratona! Come correre per la bellezza di 42 chilometri e vivere felice", clicca sull'immagine per leggere la descrizione. Per ordinarlo: andromeda@alinet.it.

Rifiuto riduco riciclo

Copertina libro Rifiuto riduco riciclo

E' disponibile il libro "Rifiuto riduco riciclo", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Nanopathology

E' disponibile il libro "Nanopathology", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Lo stivale di Barabba

 

E' disponibile in versione E-book "Lo stivale di Barabba", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.