Numero di visite:: 4892

Da ieri sera sono subissato di telefonate e di mail relative alla recente sciagura sui vaccini. Non ce la faccio a rispondere a tutti. Nella quasi totalità dei casi le domande sono identiche e molto simili tra loro le storie che mi raccontate.

Lunedì 12 giugno alle 21 sarò in diretta su Internet

per parlare della situazione in cui ci siamo ficcati.  Chi è interessato, si colleghi a https://www.facebook.com/informazioniweb/photos/gm.1930357770579422/1430092697070513/?type=3

Per metterlo su altre pagine, condividi.

Io capisco che è molto più semplice pretendere risposte ad personam, ma carcate di capire: non ho il tempo materiale.

Commenti  

 
#9 Link Governativo interessanteEnrico 2017-06-11 15:17
http://www.aifa.gov.it/content/litalia-capofila-le-strategie-vaccinali-livello-mondiale

RISPOSTA

Era uno dei punti di Breve Vademecum Prevaccinale di questo blog.
 
 
#8 La faccenda non reggeparide 2017-06-10 08:40
Citazione Chiara :
http://www.mammaimperfetta.it/2017/01/17/esami-prima-vaccino/#.WTrB1VXygps


Cara Chiara,
l'esempio che lei porta dimostra in che mani siamo. Dire a una madre, che si pone domande di assoluto buon senso prima di iniettare una serie di farmaci al proprio figlio, che sta perdendo tempo è una cosa che lascia senza fiato.

Non so se lei abbia visto la trasmissione su Rete 4 ieri sera (9/6/17) alle ore 20,30, dal titolo "Dalla vostra parte", condotta da Belpietro.
C'era la solita faziosità a favore dei vaccinatori a oltranza, attuata con lo solita tecnica di dare e togliere la parola ad arte. Tuttavia nonostante questo, neppure una trasmissione così evidentemente partigiana è riuscita a nascondere il fatto che ci sono persone danneggiate dai vaccini anche in modo grave. Se l'intento era quello di rassicurare gli indecisi a me pare che sia stato raggiunto l'effetto contrario. La sensazione che rimane è questa: "Io sono lo Stato. Non sono in grado di assicurarti che tuo figlio non verrà danneggiato ma ti obbligo a fargli con la forza 12 vaccini e tu non puoi dire niente".
Perfino il rappresentante del PD che doveva fare una difesa d'ufficio del decreto Lorenzin ha detto di aver vaccinato i suoi figli con un po' di "angoscia". Ha usato proprio questa parola. E al contempo ci viene a dire che noi non abbiamo diritto di scegliere per i nostri figli.

Per me questo piano di vaccinazioni obbligatorie lo dovrebbero applicare con la forza pura, con le pistole e le siringhe piantate a forza, senza più discutere. Che senso ha dire: discuto con te ma se non sei d'accordo ti obbligo? Io penso che che le trasmissioni partigiane in Tv siano proprio il segno che chi vuole mettere in atto tutto questo non è sicuro di sè e sa che sta facendo una cosa oltre ogni limite di decenza, le cui conseguenze, a livello di reazione popolare, non sono prevedibili.

RISPOSTA

Basterebbe documentarsi partendo dalla storia e arrivando all'attualità sulle tecniche usate in tempo di dittatura. Certo, però, che avere per dittatore la Lorenzin, se da una parte fa ridere, dall'altra testimonia della statura dell'italiano.
 
 
#7 Prelievo coattoDiego 2017-06-09 18:05
Siccome tanti di noi sono concentrati adesso su la bufera vaccini, i furbetti guardate cosa hanno fatto passare.... Il prelievo coatto dal conto corrente.... Quindi, 1+1 quanto fá?


http://www.105.net/news/tutto-news/233266/non-paghi-la-multa-arriva-il-prelievo-forzoso-sul-conto-corrente.html

RISPOSTA

Stanno mostrando una oscena nudità.
 
 
#6 come se fosse acqua fresca di sorgenteChiara 2017-06-09 17:48
http://www.mammaimperfetta.it/2017/01/17/esami-prima-vaccino/#.WTrB1VXygps
 
 
#5 Chantal CertanCikagiuro 2017-06-09 15:20
"Il PD: deve dimettersi"
Che si dimettano loro e in massa quei burattini venduti.
Chantal ha ragione da vendere: siamo una popolazione sottoposta a cure coercitive per ingrassare i produttori di vaccini. Immaginiano una così alla sanità al posto di quella inaggettivanile che abbiamo attualmente...

RISPOSTA

Conobbi Chantal anni fa, quando contribuii pesantemente a non fare aprire l'inceneritore di Aosta e poi, come è abitudine, i meriti se li prese Grillo che, naturalmente, non aveva fatto assolutamente nulla. Chantal è una persona dolce ma molto diretta e avere osato dire una verità inoppugnabile le darà seri problemi. Già l'Ordine dei Medici ha reagito con le solite stupidaggini prive di qualunque base ma accettate come verità rivelata anche da molti medici (oggi una laurea non si nega a nessuno). Il PD non poteva mancare nella farsa tragica. Dopotutto si tratta di una delle espressioni più becere e ottuse del potere e di quella che una volta si sarebbe chiamata plutocrazia. Sarebbe divertente fare qualche domanda a tale Antonio Gramsci. Ma forse, chissà, il bagno di schifezza avrebbe inquinato pure lui.
 
 
#4 La macchia si allargaROBERTO 2017-06-09 10:50
L'effetto domino è sempre più vicino...
http://www.repubblica.it/cronaca/2017/06/09/news/vaccini_130_famiglie_altoatesini_chiedono_asilo_in_austria_non_avveleneremo_i_nostri_bambini_-167648097/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P6-S1.6-T1
http://torino.repubblica.it/cronaca/2017/06/08/news/_vaccini_come_le_sperimentazioni_di_massa_dei_nazisti_val_d_aosta_polemica_sulle_dichiarazioni_choc_dell_assessora_region-167603555/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P6-S1.6-T2

RISPOSTA

Forse la signora Lorenzin ha esagerato. Conosco personalmente Chantal Certan con cui mi sono sentito telefonicamente qualche giorno fa e so che è una persona dall'onestà rocciosa. Di lei abbiamo tutti bisogno.
 
 
#3 non vedo l'oracinzia zanicheli 2017-06-09 07:56
Grazie Dottor Montanari!anche io non vedo l'ora di ascoltarla
 
 
#2 InformazioniGermana 2017-06-08 22:08
Grazie dott. Non vedo l ora.
 
 
#1 intanto in Alto Adige...ROBERTO 2017-06-08 16:56
Qualcosa si muove, e non a caso nella parte più civile del Paese...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/08/vaccini-alto-adige-approva-mozione-contro-le-misure-coercitive-previste-dal-decreto-del-governo/3645008/

RISPOSTA

Evidentemente il concetto di dignità non è uguale dappertutto.
 

PER INSERIRE I COMMENTI E' NECESSARIO ESSERE UTENTI REGISTRATI

Trovi i tasti per la registrazione e il login in alto a destra

Utenti Online

Sostienici

Il Grillo Mannaro

Vaccini si o no

Case Studies in Nanotoxicology and Particle Toxicology

Il pianeta impolverato

Il Futuro Bruciato

Il futuro Bruciato

Per ordinare "Il futuro bruciato come ci stanno incenerendo la salute insieme al pianeta" di Stefano Montanari, Illustrazioni di Vilfred Moneta, Edizioni Creativa www.edizionicreativa.it, Collana dissensi, Saggistica Pagg.178, Inviare una mail a info@edizionicreativa.it

La calza in testa

Il girone delle polveri sottili

Copertina libro Il girone delle polveri sottili

E' disponibile il libro "Il girone delle polveri sottili", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

E' disponibile Maratona!

Copertina libro Il girone delle polveri sottili

E' disponibile il libro "Maratona! Come correre per la bellezza di 42 chilometri e vivere felice", clicca sull'immagine per leggere la descrizione. Per ordinarlo: andromeda@alinet.it.

Rifiuto riduco riciclo

Copertina libro Rifiuto riduco riciclo

E' disponibile il libro "Rifiuto riduco riciclo", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Nanopathology

E' disponibile il libro "Nanopathology", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Lo stivale di Barabba

 

E' disponibile in versione E-book "Lo stivale di Barabba", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.