Numero di visite:: 2091

Vi ho implorato in ginocchio: non mi chiedete più nulla sui vaccini e, se avete curiosità su altri argomenti miei, prima di scrivermi provate a sacrificare un po’ del vostro tempo invece del mio e cercate in tutto quanto io ho già scritto, spesso più volte, magari anche in qualche libro.

Ma non c’è niente da fare. Addirittura, al di là dei vaccini, continuo a ricevere richieste su argomenti come l’argento colloidale, vale a dire uno degl’indicatori più certi a testimonianza dell’idiozia umana. E c’è pure chi mi scrive stupito quando io affermo che i vaccini contengono mercurio anche se i signori dottori non lo sanno.

Comunque, ecco l’ultima intervista sui vaccini. Non so se sarà l’ultima in assoluto o l’ultima in termini cronologici: http://www.vitalmicroscopio.net/2017/03/12/ultime-domande-sui-vaccini/

Commenti  

 
#2 IDIOTI!paride 2017-03-18 21:59
Ho appena (ore 20.40 di sabato 18 marzo 2017) visto su rai 3 una nuova esibizione del giornalista Gramellini, stavolta in coppia con un altro giornalista storico di rai 3, Antonio Di Bella. Dopo aver notiziato i telespettatori che è in corso un grosso aumento dei casi di morbillo, i due hanno subito spiegato che ciò è dovuto ai genitori che non vaccinano i figli. Di Bella, dall'alto della suo sapere scientifico, dopo aver ammonito che dal morbillo si muore, ha quindi fermamente rassicurato tutti che i vaccini non fanno male e che eventuali danni da vaccino si verificano in un caso su un milione. Nel solo pronunciare parole che alludessero alla possibilità di danni da vaccino era in difficoltà come se stesse proferendo una bestemmia.
E, per chiudere in bellezza, Gramellini ha mostrato una vignetta in cui si vedeva un bambino con il corpo coperto dal morbillo, con sotto la scritta: "Se unisci i puntini viene fuori: I MIEI GENITORI SONO DEGLI IDIOTI".
Servono commenti? Secondo me no.
Io dico solo che se siamo arrivati perfino alla volgarità e all'insulto attraverso la TV di Stato in prima serata contro chi non si adegua alla propaganda di Stato, allora vuol proprio dire che tutti quelli che stanno dietro questo affare dei vaccini non sanno più che pesci pigliare e che si rendono conto che la battaglia è persa. A me queste trasmissioni fanno venire in mente i cinegiornali dell'Istituto Luce, che con tono trionfante narravano al popolo le vittorie travolgenti delle invincibili armate italiche in giro per il mondo.

RISPOSTA

Troppo buono: ora è molto peggio di quanto ci si propinava con i teneri cinegiornali Luce. Comunque, basterebbe valutare anche solo per un attimo la statura intellettuale, culturale e morale dei personaggi e non resterebbero più dubbi. In definitiva personaggi come quelli potrebbero servire da guida infallibile: se dicono una cosa, possiamo essere certi che la verità sta nel suo opposto.
 
 
#1 Limite di sicurezza?Loredana 2017-03-13 22:25
Non potendo negare l'evidenza, adottano la tattica del rassicurante limite di sicurezza! Patetico!

RISPOSTA

Lei è molto buona a definire patetico il comportamento. Quando si mente, e lo si fa soprattutto su argomenti che coinvolgono non solo i quattrini ma la vita stessa, l'aggettivo dovrebbe essere molto diverso.
 

PER INSERIRE I COMMENTI E' NECESSARIO ESSERE UTENTI REGISTRATI

Trovi i tasti per la registrazione e il login in alto a destra

Utenti Online

Il Grillo Mannaro

Vaccini si o no

Case Studies in Nanotoxicology and Particle Toxicology

Il pianeta impolverato

Sostienici

Il Futuro Bruciato

Il futuro Bruciato

Per ordinare "Il futuro bruciato come ci stanno incenerendo la salute insieme al pianeta" di Stefano Montanari, Illustrazioni di Vilfred Moneta, Edizioni Creativa www.edizionicreativa.it, Collana dissensi, Saggistica Pagg.178, Inviare una mail a info@edizionicreativa.it

La calza in testa

Il girone delle polveri sottili

Copertina libro Il girone delle polveri sottili

E' disponibile il libro "Il girone delle polveri sottili", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

E' disponibile Maratona!

Copertina libro Il girone delle polveri sottili

E' disponibile il libro "Maratona! Come correre per la bellezza di 42 chilometri e vivere felice", clicca sull'immagine per leggere la descrizione. Per ordinarlo: andromeda@alinet.it.

Rifiuto riduco riciclo

Copertina libro Rifiuto riduco riciclo

E' disponibile il libro "Rifiuto riduco riciclo", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Nanopathology

E' disponibile il libro "Nanopathology", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Lo stivale di Barabba

 

E' disponibile in versione E-book "Lo stivale di Barabba", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.