Anche sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perchè ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.
In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi.

Giacomo Leopardi

P.S. del 21 maggio. Leggete l'articolo http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05/20/ecoreati-con-questa-legge-avrete-le-bonifiche/1700613/. Poi, magari, telefonate al dipendente Di Maio o a qualunque altro statista con le stelline (non a Grillo perché non capirebbe che cosa dite). Se riusicirete a farvi dare una biopsia del loro cervello e me la spedirete, la analizzeremo e vedremo se è possibile trovarci qualcosa che giustifichi le porcherie di cui siamo testimoni quotidiani, l'incompetenza e l'ipocrisia senza fondo del partito di Casaleggio. Vedi mai che qualcuno apra gli occhi.

 

Ricevo dall'amica Simona Bassano di Tufillo il comunicato del CO.RE.RI. (COORDINAMENTO REGIONALE RIFIUTI CAMPANIA) - RETE CAMPANA SALUTE E AMBIENTE con preghiera di pubblicazione e pubblico con qualche noterella mia in calce.

Il testo è lungo per le abitudini correnti, ma invito almeno i mille comitati ambientalisti che affollano l'Italia a leggere tutto con attenzione.

Caro Luigi,

Ho ascoltato con attenzione il tuo intervento in Senato (http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/05/14/la-disinformazione-della-lorenzin-sulle-mammografie/) a proposito dello svarione del ministro della salute. Ho paura che la dipendente Lorenzin (uso un attributo

Che io non possa caricarmi il mondo sulle spalle è un fatto di cui mi sono dovuto rendere conto con grande tristezza. Ci ho provato e il mondo si è preso gioco di me. Anche e soprattutto attraverso le persone, cioè il mondo intero, che avrei voluto aiutare. Ingenuo? Direi molto di più e molto peggio.

L’ultima delusione mi arriva da chi si occupa di danni da vaccino e autismo in particolare. Negli Stati Uniti i bambini autistici

Con un P.S. in calce aggiunto il giorno dopo per i grillini e per gli appassionati di scie chimiche.

Sabato 16 maggio prossimo alle 20:30 sarò a Modena alla Sala Ulivi (Via Ciro Menotti, 137) per una conferenza sui vaccini.

Chi vuole

Utenti Online

Il Grillo Mannaro

Il pianeta impolverato

Sostienici

Azione legale

Il Futuro Bruciato

Il futuro Bruciato

Per ordinare "Il futuro bruciato come ci stanno incenerendo la salute insieme al pianeta" di Stefano Montanari, Illustrazioni di Vilfred Moneta, Edizioni Creativa www.edizionicreativa.it, Collana dissensi, Saggistica Pagg.178, Inviare una mail a info@edizionicreativa.it

Il girone delle polveri sottili

Copertina libro Il girone delle polveri sottili

E' disponibile il libro "Il girone delle polveri sottili", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

La calza in testa

E' disponibile Maratona!

Copertina libro Il girone delle polveri sottili

E' disponibile il libro "Maratona! Come correre per la bellezza di 42 chilometri e vivere felice", clicca sull'immagine per leggere la descrizione. Per ordinarlo: andromeda@alinet.it.

Rifiuto riduco riciclo

Copertina libro Rifiuto riduco riciclo

E' disponibile il libro "Rifiuto riduco riciclo", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Nanopathology

E' disponibile il libro "Nanopathology", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Lo stivale di Barabba

 

E' disponibile in versione E-book "Lo stivale di Barabba", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Joomla extensions by Siteground Hosting