Anche sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perchè ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.
In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi.

Giacomo Leopardi

Da settimane non riusciamo più a goderci un giornale radio decente: notizie di megaconcerti di rockettari, vicende pepate di escort e perfino cambi di allenatori calcistici sono soverchiati da quella noia dell’Ucraina (ora laggiù sparano a un aereo civile: e con ciò?), dalle botte che due popoli stucchevolmente ripetitivi si scambiano tra Striscia

La notizia sta ottenendo grande risonanza: tale signora Cynthia Robinson, statunitense della Florida, ha vinto, ma per ora solo al primo grado di giudizio, una causa intentata contro gli spacciatori di tabacco della ditta Reynolds. Più o meno 17 miliardi e mezzo di Euro è quanto il tribunale ha riconosciuto giusto per il fatto che il signor Robinson (pace all’anima sua) ha costretto alla vedovanza la signora Cynthia a causa della sua passione incoercibile per le sigarette al mentolo.

La mia è un’opinione del tutto personale ma mi pare che la sentenza sia demenziale. È

Il 1° febbraio scorso, nell’ambito di un incontro organizzato a Genova da Gabriele Milani (che, senza che ci si possa sorprendere, nessuno ha pensato di ringraziare), tenni una lunga conferenza sul tormentone delle nanoparticelle. Da quell’evento è stata estrapolata (con alcuni tagli) la parte dedicata ai vaccini che viene riproposta al link seguente:

Giusto per farci due risate e non di più. Forse anche per valutare il livello di chi fornisce informazioni “scientifiche” al popolo italiano.

Qualche settimana fa ricevetti una mail con cui mi s’invitava

Utenti Online

Il Grillo Mannaro

La calza in testa

Sostienici

Azione legale

Modulo richiesta proiezione

Il Futuro Bruciato

Il futuro Bruciato

Per ordinare "Il futuro bruciato come ci stanno incenerendo la salute insieme al pianeta" di Stefano Montanari, Illustrazioni di Vilfred Moneta, Edizioni Creativa www.edizionicreativa.it, Collana dissensi, Saggistica Pagg.178, Inviare una mail a info@edizionicreativa.it

Il girone delle polveri sottili

Copertina libro Il girone delle polveri sottili

E' disponibile il libro "Il girone delle polveri sottili", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

E' disponibile Maratona!

Copertina libro Il girone delle polveri sottili

E' disponibile il libro "Maratona! Come correre per la bellezza di 42 chilometri e vivere felice", clicca sull'immagine per leggere la descrizione. Per ordinarlo: andromeda@alinet.it.

Rifiuto riduco riciclo

Copertina libro Rifiuto riduco riciclo

E' disponibile il libro "Rifiuto riduco riciclo", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Nanopathology

E' disponibile il libro "Nanopathology", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Lo stivale di Barabba

 

E' disponibile in versione E-book "Lo stivale di Barabba", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Joomla extensions by Siteground Hosting