Anche sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perchè ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.
In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi.

Giacomo Leopardi

Ecco come si fa a far passare i messaggi che “servono.” Che servono, sia chiaro, al salottino buono che ci sta suicidando, dove quel ci apparentemente strano sta per tutti noi, frequentatori del salottino compresi.

Ieri è andata in onda Otto e Mezzo (http://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/otto-e-mezzo-21-04-2014-130564), una trasmissione dell’emittente La7 condotta dalle tumide labbra della dottoressa (Lingue e Letterature straniere) Dietlinde Gruber nota ai più come Lilli. Tema: “Ci conviene l’Italia al verde?”

Senza avergliene chiesto il permesso, pubblico una lettera aperta che l’amico Gianni Lannes ha scritto al presidente di quel che resta della repubblica italiana.

Prima di riprodurre il testo, esprimo qualche premessa personale.

Lunedì alle 11 sarò in diretta su Radio Studio 54 per rispondere alle domande degli ascoltatori a proposito del vaccini. SPOSTATO ALLE 12.

http://www.vitalmicroscopio.net/2014/04/chiarimenti-sui-vaccini-montanari-risponde/

Ci ha fatto per interposta persona una figura degna di lui ma, di fatto, ha ottenuto, se non tutto, molto di ciò che voleva. Parlo del salvatore della patria a pagamento Giuseppe Grillo. Sarà dura per noi, ma noi siamo tosti.

Il Tribunale di Reggio Emilia ha emesso la sua sentenza a proposito dell’annosa questione del microscopio

Utenti Online

Il Grillo Mannaro

La calza in testa

Sostienici

Azione legale

Modulo richiesta proiezione

Il Futuro Bruciato

Il futuro Bruciato

Per ordinare "Il futuro bruciato come ci stanno incenerendo la salute insieme al pianeta" di Stefano Montanari, Illustrazioni di Vilfred Moneta, Edizioni Creativa www.edizionicreativa.it, Collana dissensi, Saggistica Pagg.178, Inviare una mail a info@edizionicreativa.it

Il girone delle polveri sottili

Copertina libro Il girone delle polveri sottili

E' disponibile il libro "Il girone delle polveri sottili", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

E' disponibile Maratona!

Copertina libro Il girone delle polveri sottili

E' disponibile il libro "Maratona! Come correre per la bellezza di 42 chilometri e vivere felice", clicca sull'immagine per leggere la descrizione. Per ordinarlo: andromeda@alinet.it.

Rifiuto riduco riciclo

Copertina libro Rifiuto riduco riciclo

E' disponibile il libro "Rifiuto riduco riciclo", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Nanopathology

E' disponibile il libro "Nanopathology", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Lo stivale di Barabba

 

E' disponibile in versione E-book "Lo stivale di Barabba", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Joomla extensions by Siteground Hosting