Anche sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perchè ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.
In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi.

Giacomo Leopardi

Appena sbarcato (in orario) dall’aereo di ritorno da Parigi dove lavoro, mi sono subito trovato al cospetto della realtà italiota. Triste? No: tragicamente ridicola.

Qualche settimana fa mi fu chiesta una consulenza per un caso giudiziario che coinvolge

Ora ci troviamoall'estero. Per mia moglie e per me è una sconfitta e. di conseguenza, una vittoria per tutti i farabutti, e sono tanti, che hanno fatto di tutto per oestacolarci. Di seguito, un'intervista (http://www.vitalmicroscopio.net/2016/07/20/via-dallitalia-per-insegnare-le-nostre-tecniche/).

Cari signori, avete vinto la vostra miserabile battaglia ma state

Un morto è una tragedia. Un milione di morti è un dato statistico. Lo diceva decenni fa un dittatore, ridicolo e terrificante come sono tutti i dittatori giù fino ai comici che a dittatore si atteggiano. Lo dicono ora le case farmaceutiche e a loro si uniscono in coro riverente

Ricevo da Antonio Caracciolo, grillino schierato criticamente, ritualmente espulso e poi reintegrato per decisione di un tribunale nel partito del defunto Gianroberto Casaleggio, la bozza del secondo capitolo di un libro che, nelle intenzioni, ripercorrerà la storia del Movimento Cinque Stelle.

L’autore, dopo aver letto il mio inedito Il Grillo Mannaro, mi ha chiesto precisazioni e io precisazioni gli ho dato, riportate per intero nel testo.

Non ho idea di come uscirà il libro né di che impatto avrà, a patto che trovi un editore disposto a stamparlo e a distribuirlo, cosa

Seguendo il link in fondo alla pagina troverete una lunga intervista su un argomento a dir poco imbarazzante: il comportamento di chi si proclama “antivaccinista” o critico nei confronti dei vaccini o desideroso di avere chiarezza sull’argomento.

I fatti sono inequivocabili: la chiarezza non la vuole nessuno e su questo gli atteggiamenti,

Utenti Online

Il Grillo Mannaro

Vaccini si o no

Case Studies in Nanotoxicology and Particle Toxicology

Il pianeta impolverato

Sostienici

Il Futuro Bruciato

Il futuro Bruciato

Per ordinare "Il futuro bruciato come ci stanno incenerendo la salute insieme al pianeta" di Stefano Montanari, Illustrazioni di Vilfred Moneta, Edizioni Creativa www.edizionicreativa.it, Collana dissensi, Saggistica Pagg.178, Inviare una mail a info@edizionicreativa.it

La calza in testa

Il girone delle polveri sottili

Copertina libro Il girone delle polveri sottili

E' disponibile il libro "Il girone delle polveri sottili", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

E' disponibile Maratona!

Copertina libro Il girone delle polveri sottili

E' disponibile il libro "Maratona! Come correre per la bellezza di 42 chilometri e vivere felice", clicca sull'immagine per leggere la descrizione. Per ordinarlo: andromeda@alinet.it.

Rifiuto riduco riciclo

Copertina libro Rifiuto riduco riciclo

E' disponibile il libro "Rifiuto riduco riciclo", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Nanopathology

E' disponibile il libro "Nanopathology", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Lo stivale di Barabba

 

E' disponibile in versione E-book "Lo stivale di Barabba", clicca sull'immagine per vederlo e/o acquistarlo.

Joomla extensions by Siteground Hosting