Blog

Perché non ci confrontiamo?

A trapelare è solo una minima frazione del disastro ma, di tanto in tanto, seppure timidamente, qualcosa esce: https://corrieredelveneto.corriere.it/venezia-mestre/cronaca/17_dicembre_19/vaccino-malore-morte-tre-settimane-esposto-figli-procura-c74bcde0-e498-11e7-99bd-915a471bc51d.shtml?refresh_ce-cp e https://www.facebook.com/1991842067740798/posts/professor-jean-fran%C3%A7ois-saluzzo-virologo-e-esperto-presso-l-organizzazione-mondi/2124290784495925/. E, se si è in grado di capire, si capisce.

Da anni chiedo un confronto con i “luminari” di regime ma senza risultato. I personaggi, leoni quando sono impegnati nei loro soliloqui o sono attorniati dai tanti lacchè di regime, scappano terrorizzati strillando insulti o, forse peggio, nascondendosi dietro pretesti che rivelano senza possibilità di dubbio non solo la loro abissale ignoranza ma la loro assoluta disonestà gemella siamese di un’ipocrisia mortificante. Per questo è sufficiente che si accenni alla possibilità di mettere le carte in tavole secondo le regole non della corruzione ma della scienza.

Perché questi personaggi non si confrontano? Ma è chiaro: perché io non valgo nulla.

Ora, dicendolo alla Cicerone, fino a quando abuserete della nostra pazienza? Fino a quando la vostra follia si prenderà gioco di noi?

Abbiate almeno la dignità di essere una volta tanto onesti: la verità è che siete dei lestofanti intrisi d’ignoranza, di corruzione e di codardia. Magari tirate a sorte tra voi: un sedicente professore, un burocrate, un sedicente scienziato… Per me non c’è differenza: uno vale l’altro.

Lascia una recensione

123 Commenti on "Perché non ci confrontiamo?"

  Subscribe  
Notificami

Che belli i tempi in cui Beppe Grillo supportava la pseudoscienza in tutte le sue forme. E cosa non si fa per campare oggi.

Montanari sarebbe un caso perfetto per una riedizione aggiornata del bestseller di Walter Block! Chissà se è mai uno scienziato serio…

è ancora arrabbiata con me perchè non ho votato cinque stelle ….

dai facciamo pace

https://www.youtube.com/watch?v=0roKYIcR5n4

Scusi, lei cosa c’entra? Si chiama Montanari? Comunque, riservo la rabbia per altro, mica per queste cose!

lei che coinvolge tutti con domande bizzarre mi fa questa osservazione? allora è vero: o è bipolare o vi alternate alla tastiera – chi c’è in garitta oggi?

poi non so se ha presente cosa sia la satira ….. io la ucciderò di amore GLSD, perchè sono convinto che è mancato e manca quello nella sua vita.

Dimenticavo che qua siete della scuola di Beppe Grillo!

La sua qualè di Berlusconi o di Renzi

Di certo, non è la sua scuola di grammatica.

Io sarei molto lieto se Lei mi facesse qualche lezione, e per inciso non mi sembra che lei brilla in grammatica, comunque meglio di niente.

Il suo uso del congiuntivo è brillante!

Come il suo “basta che pagano”, SOMARA!

Non te la prendere la sig.ra GLD, ammesso che sia una sig.ra degna di tale attributo, continua ad aggredire gli altri e se mai gli fai notare qualcosa di diverso, come puoi vedere, cerca di marcare la mano. Ma va bene fa parte del gioco. Io ritengo che la sig.ra sulla mia grammatica abbia ragione, ma è poca robba rispetto ai valori morali dimostrati di dubbia integrità.

Dice bene Salvatore, gli aspetti essenziali trascurati, grande importanza ai dettagli invece. Si chiamano così i tipi come GLsd

https://it.m.wiktionary.org/wiki/leguleio

Che Wakefield sia un truffatore è un dettaglio…

È un dettaglio errato. Come il tunGsteno. Lei incamera ciò che le fa comodo e tutto il resto in pattumiera. Non ce una considerazione sua, una, che sembri un parto del suo cogito. Tutto deja vu

“un dettaglio errato” Che spettacolo d’arte varia Marco L. Uno incamera i fatti. Ovvio che i fatti non possano essere parti del cogito individuale – a differenza dei suoi. Quello che si incamera su Wakefield è, per citare una fonte che per lei non è spazzatura:

He was a gastroenterologist until he was struck off the UK medical register for unethical behaviour, misconduct and fraud. In 1998 he authored a fraudulent research paper claiming that there was a link between the administration of the polyvalent measles, mumps and rubella (MMR) vaccine and the appearance of autism and bowel disease.

no scusi … dove avrei scritto che Wikipedia in qualsiasi edizione localizzata non è spazzatura? l’ enciclopedia fatta dagli utenti è per statuto spazzatura – lei invece la considera una bibbia? mi da i dosaggi di alluminio max x iniezione di uno qualsiasi dei suoi esperti guru in materia iniettiva???? grazie

“l’enciclopedia fatta dagli utenti è per definizione spazzatura”
Questa è di 4 ore fa.

“https://it.m.wikipedia.org/wiki/Andrew_Wakefield questa è spazzatura mentre “nell’analoga pagina” inglese, di diverso tenore, (solo una umanità in declino può accettare una informazione simile,o per meglio dire DISSIMILE a seconda della lingua scelta in quella che viene comunemente chiamata col non-senso di “enciclopedia”) troviamo scritto:”
E queste parole lusinghiere per wikipedia inglese sono di due post fa. Non è necessario commentare ulteriormente.

Saluti, ho meglio da fare. Buona fine estate.

io davvero non ho parole. Veramente voi avete la sindrome del contenitore. io ho citato una pagina di Wikipedia inglese per dimostrarne la differenza con identico argomento in italiano. (È quindi l irrazionalità, inaffidabilità dello strumento,) Il fatto che la pagina che riguarda wakefield sia abbastanza obiettiva significa che ho approvato Wikipedia english in toto? Ma ha capito che la persona che ha scritto la pagina su wakefield è diversa dalla persona che ha scritto magari la pagina su Einstein? Adesso lei ha da fare ma appena ha un po’ di tempo libero si faccia somministrare un wais 4 dall’amica… Leggi il resto »

Caro il mio informatore farmaceutico, non perda tempo in ciance ed organizzi con gli altri fans una colletta a sostegno del povero Wakefield, vittima innocente da 20 anni di una sentenza ingiusta cui non si è potuto appellare per mancanza di fondi.

Ora devo davvero andare che dobbiamo fare le valigie. Ciao.

Sì, é vero, sono una stupida troia in mezzo a persone intelligenti e moralmente elevate…mi domando chi vi attribuisca tutto ciò, forse il dottor Montanari in persona???

Io non mi sono permesso di attribuirle tale appellativo, non è mia abbitudine e mai lo sarà, a differenza sua che non mi sembra si esprima in tal senso. Forse e Lei che si eleva a persona più intelligente e moralmente più elevata degli altri, mi domando se tutto ciò glie lo attribuisca la lorenzin o burioni in persona???
Lei si contraddice a dismisura. Spero che se ne ravveda al più presto.

Quando non è sotto agli effetti degli psicofarmaci o ai fumi dell’alcol:

“Sì, é vero, sono una stupida troia in mezzo a persone intelligenti e moralmente elevate…”

Se lo dice lei…

Lei avrà tra i 60 e i 70 anni…giusto?

No a suo dire siamo persone che stimano un ciarlatano. Uno dei tanti della sua lista di proscrizione.

E poi, Beppe Grillo chi????

Quello per cui ha votato. O è andato sicuro su CasaPound?

Non ho votato casapound, ma in ogni caso meglio di pd e forza italia, che mi sembra che lei li rappresenta benissimo.

veramente io ho una plasticità che mi è stata riconosciuta in diversi luoghi , virtuali e non: lei ha inaugurato il filone dello spirito noir pertanto io mi sento autorizzato a fare altrettanto, lei manca di rispetto e io ….lei fa osservazioni “lunari” e io…. lei non vuole dirci cosa si combina nel multi-disciplinar-hospice dove lavora … in compenso ha provato ad assimilare me ai “venditori” di omeopatia etc….etc…. in altri termini: se il suo comportamento lei lo considera “degno”dobbiamo riscrivere galateo e netiquette adattandolo a lei , ma faremmo prima , come lei ha fatto a dire che “tutto… Leggi il resto »

Nessuna lagna, per carità. Bastate voi che gridate al regime.

No attenzione, io non penso che i politici facciano leggi sotto dettatura di qualche farmaindustria….è già successo ma sono convinto che si tratta di un equivoco…come quello generato dal fatto che il sig Guerra in tempo di pace epidemiologica abbia suggerito al ministro della salute un calendario vaccinale che solo per una fortuita coincidenza assomiglia a quello di una azienda in cui egli casualmente intrattiene ancora cariche non operative…..dopo tutto la ministra avrebbe potuto rifiutare l offerta …. O cambiare la busta….No forse adesso sto confondendo palinsesto….ci sarebbe anche la questio che la Lorenzin non è mica esperta…E quindi deve… Leggi il resto »

C’È GROSSA CRISI SUL VACCINOCIDIO DI MASSA !
Ti chiedi come mai ? Come dove nel mondo ? Dove chi ? Perché quando ?

LA RISPOSTA È DENTRO DI TE … EPPERÒ È SBAJATA !

Geniale. Cita Quelo di Guzzanti pappagallando Montanari.

Vaccinocidio poi…dice tutto!

Lei è l’apprendista stregone Quelo, in arte Roberto GLSD, con un’invidia patologica per lo SCIENZIATO Stefano Montanari.

Invidia…per cosa? Per avere pubblicato per Medcrave o per avere stretto la mano a Grillo?

paolo arturo giovanni

Secondo il mio modesto parere voi, gld fessacchiotto donnina e ciarpame vario, non siete altro che vittime inconsapevoli.
Per aiutarvi e di conseguenza aiutare noi stessi, non possiamo fare altro che rendervi consapevoli.

probabilmente invidia solo perchè “è un ottimo narratore e un osservatore acuto” …. o perchè ha sposato la Gatti …. come possiamo districarci tra le infinite possibilità fino a che non accetta di sdraiarsi sul lettino? ….una ipnosi regressiva l’ha mai ipotizzata?

No. Ad agosto quanto ha donato per il microscopio?

Se Dio mi assiste farò un last minute: metterò tutto quello che manca l’ultimo giorno utile di raccolta –

lei il 5×1000 a chi lo devolve?

a Burioni?

No, all’Associazione Pizzaioli Impressionisti di Caserta.

Carissimo GLSD, alias Roberto Bubu,

Lei “et similia” non potrete mai confrontarvi con lo SCIENZIATO Stefano Montanari, perché siete degli spocchiosi ignoranti schierati dalla parte delle multinazionali sterminatrici generose di bambini, perché siete furiosamente posseduti dal loro Dio Uno e Quattrino e soprattutto perché SIETE TERRORIZZATI DI SCAGAZZARVI NELLE MUTANDE per la sicura e mostruosa figura di merda che vi aspetta in un eventuale confronto pubblico !

E allora preferite continuare a delirare qui nel blog nascosti dietro alla mascherina massonica, ma attenti perché il vostro culo è sempre scoperto, se guardate l’abisso l’abisso vi guarda !

Prima di giudicare, ci dica quanto ha donato per il microscopio. Grazie!

ps: la Massoneria cosa c’entra, mi scusi?

sarebbe interessante un modifica al blog caro Montanari – chi posta dovrebbe ALMENO aver visto prima il proposto, altrimenti il post risulta inibito – certo non c’è comunque certezza della reale visione/comprensione , tuttavia Lei scrive, posta video lunghi parecchi minuti , ma c’è chi un minuto dopo parla d’altro e fa il Paolini.

secondo me lavorando sulla registrazione automatica di ogni immissione si aprirebbe la possibilità di riuscire a fare anche qualcosa di simile a questo

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/gabriele-paolini-affidato-ai-servizi-sociali-1518715.html

Ecco perché non si coopera … le basi, mancano le basi.
https://www.youtube.com/watch?v=d2IAZHkp2Nw&feature=youtu.be

ma no trinity , il duo di Oleggio qui ci ha spiegato mille volte che nel mondo della scienza non c’è nessuna competizione, tutti maestri di fair play e pronti a darti una mano !!

(grande del Giudice, forse adesso scopriamo che è stato un ciarlatano pure lui, uno pseudoscienziato … pace all’anima sua )

preciso la fonte del “duo d’Oleggio”: limitrofi nella mia zona è un aforisma molto in auge, si utilizza a dosaggio pieno in qualsiasi occasione tipo “ma cosa siete voi due? il duo d’Oleggio? (città in provincia di Novara) uno xxxxx e l’altro peggio ? (dove alle x si sostituisce il sostantivo o lìaggettivo più appropriato del momento)

non so se il duo d’Oleggio che imperversa in questo blog ha colto la parola “regime” usata da Del Giudice e il contesto in cui la colloca nello spezzone video ….

brava Trinity, ottima scelta! 😉

DANTES, TRINITY, MARCO L, AURELIO, FAX, SALVATORE FOL, OTTAVIANO, PAOLO ARTURO GIOVANNI!!! Invece di stare a scrivere su questo blog per difendere Montanari…DONATE DENARO PER IL MICROSCOPIO! Altrimenti, siete solo chiacchere e distintivo.
INSOMMA…CACCIATE I SOLDI!!

ps: ovviamente, non si crea un MICROSCOPIO con una MICROBOMBA. Capito?

sa GLSD dobbiamo fare i conti anche con la crisi – io ad esempio nel 2010 per crisi aziendale siamo rimasti senza lavoro io, ,ia moglie, mio cognato, mio suocero e mia suocera ….. ha qualche commento al vetriolo da fare anche su questo?

Nessun commento, anzi, questo mi può solo dispiacere, ci mancherebbe altro. Non augurerei a nessuno di trovarsi senza lavoro.
Spero che la sua situazione sia migliorata, nel frattempo!

Beh come lei sa faccio l informatore di quel che lei in modo onnicomprensivo giudica “fuffa”. Non navigo nell oro….tutt altro… ma ha presente quando un medico ti comunica che un paziente che non rispondeva più a nessun farmaco adesso sta bene e questo è il frutto della tua comunicazione? Beh la pelle d oca che ti attraversa da capo a piedi vale più di qualsiasi tredicesima o quattordicesima a cui non ho più diritto.

A volte quindi i problemi si rivelano benedizioni. Il fatto che a causa della crisi tu abbia perso il lavoro ha permesso che contribuissi ad un’informazione di cui oggi c’è più bisogno che mai, e con ottimi risultati da quel che dici. 🙂
Sono felice per noi tutti per ciò che fai.
Grazie

A beh certo Trinity , questo è un lato personale e intimo della faccenda, dove fatico molto a non vedere una Mano che ha disegnato

Es: da che mia madre si ammaló di cancro ne Ero terrorizzato …volevo starci il più lontano possibile…. oggi ne scrivo e ne parlo ogni giorno con tranquillità……mi fermo x non dare adito a speculazioni

ps: il fatto che lei sia pro-Montanari o pro-Wakefield non è una buona ragione per augurarle il male! 🙂

Mi sembra di averle già suggerito di mettere una cifra metà e metà, così anche lei non dovrà più stare quì su questo blog. Però le devo confessare che se questo blog scompare poi ne dovrò mettere uno in piedi solo per parlare con lei.

Fatico a comprendere il suo ragionamento: perché devo finanziare una ricerca a cui non credo? Ho il sospetto che lei stia scherzando, sa?

Beh finanziando e Montanari non riuscendo a cavare un ragno dal buco avrebbe verificato che aveva ragione lei. Non spende mai in “soddisfazioni”?

In genere non sono i sostenitori a dovere finanziare?

Non necessariamente. Io effettivamente fui, prima di scendere dal banano, un sostenitore della ricerca sul cancro…..un giorno poi mi ritrovai l associazione a cui donano nelle pagine DEL DIARIO di mio figlio (intendo STAMPATO nelle pagine, marketing) Allora dato che i bilanci delle onlus sono pubblici mi presi la briga di guardare la torta in cui finivano le donazioni in quali fette di spesa veniva divisa. Vuole sapere il seguito o lo intuisce?

Molto meglio donare quindi x un microscopio che “o vede, o non vede”- a lei che sono tanto care le opzioni bianco-nero dovrebbe capirlo

Visto che Lei suggerisce di finanziare il microscopio così da non perdere tempo in questo blog, se anche Lei ci aiuta perderemmo tutti meno tempo, compresa voi.

Boh…lei è surreale…o troppo raffinato per me…

Surreale

Surreale tipo un cereale o sullo stile di chi legge un labiale, Salvatore?

Sono quello che in questo momento sta leggendo il suo labiale

E a quali labbra fa riferimento?

In mondo surreale alle sue

Sono screpolate?

Visto che fino a qui ha rotto solo i coglioni, come atto riparatore e con slancio altruistico, perchè non va a fare qualche marchetta da devolvere all’acquisto del microscopio e così contribuire in modo determinante al raggiungimento dell’obiettivo?

Lei ha mai contribuito, Dantes? Secondo me, no. Giusto? E riguardo la marchetta, forse lei è più appetibile di me…e poi, ripeto: interessa più ai seguaci di Montanari raggiungere l’obiettivo che agli altri. E le chiacchere non sono denaro, mi pare…

ps: certo che mettersi a fare certe discussioni senza costrutto alla sua età…anche se alza i toni, si vede che è molle, poco consistente…un budino…

In questo momento ho provato a leggere il suo labiale ma non si capisce una mazza. Se Lei parlasse a segni muti forse la comprederei di più.

Ho un amico muto. Fa da interprete per i pesci. E adora Alberto Tomba.

Fantastico, le parla a segni muti o le parla come se stesse parlando con un pesce.

Certo. A lei piace il pesce, in generale? O preferisce Mario Monti?

A me piace la gno…

E quale sarebbe il costrutto delle sue discussioni a parte insinuare, insolentire, denigrare, provocare, arzigogolare, sviare, e, in buona sostanza, offendere chi la sta ospitando?

Forza, ci spieghi la sostanza del suo contributo e se c’è almeno una ragione che giustifichi la sua inutile esistenza.

ps: quanto al “budino”, posto che lei sia più giovane di me ( cosa che non ci scommetterei un soldo bucato perchè dietro alla sua indole menzognera potrebbe celarsi una vera e propria cariatide frustrata per non aver mai visto un membro in vita sua) lei appare, invece, come una indigesta maionese impazzita.

Io pongo domande semplici a cui chi ospita non riesce a rispondere…e nemmeno lei…chissà come mai…

Lei pone domande da perfetta imbecille (nel senso letterale, veda dedica da link allegato in calce) permeate di un’ignoranza stratosferica con una malafede che trasuda da ogni lettera stampata.

“Imbecille”
http://www.dibellainsieme.org/discussione.do?idDiscussione=40870

A Di Bella preferisco la paella. Però lei è troppo molle, Dantes…specie quando scimmiotta Montanari…mi sembra più inutile che dannoso…

paolo arturo giovanni

Non sai neanche fare le rime imbecille, in castigliano la doppia elle si pronuncia i.. come imbecille.

Hola niño!

Potremmo formare un duo comico, fare successo e poi fondare un partito politico!!

Sul francese sono ignorantissima, anche se amo Guy de Maupassant (i racconti, non sono necrofila).

Lei è assimilabile a quei piccoli vermi che quando capita involontariamente di calpestarne uno si prova un senso di schifo, ma nessun dispiacere di averlo schiacciato. Amen.

Davvero moscio…non ci siamo…

Che risposta esemplare, umana, densa di rispetto sopratutto per i pazienti di Di Bella statisticamente corrispondenti al 99% in persone resistenti a terapia oncologiche standard. L idea che se andassero con lei a mangiare la paella sarebbe la stessa cosa che fare Mdb le fa davvero onore

Almeno Marco L tenta di argomentare o dire qualcosa…lei invece no, giusto qualche insulto che scivola via o due video di miracolati da Di Bella…insomma, il nulla fatto di niente…

paolo arturo giovanni

Vedi, imbecille di turno, che a son di dai e dai hai trovato l’ argomento di cui parlare con cognizione di causa?
Il nulla fatto di niente.

Niente biberon??

A dire la verità mi piace che ai miei “tentativi” di argomentare lei risponda sempre o con un altra domanda (glissando la decina che le pongo io di solito) O con una riga secca che propone un altra scelta tipo “,metti la croce sul si o sul no” Argomento infatti, ci provo almeno, per fare risaltare che lei è probabilmente rimasta prigioniera del wais IV , Lei attinge, nel suo incedere, alle quattro cose stereotipate che sanno di medbunker o di Coltelli….O se preferisce “robe da regime” Ha ascoltato Leo a proposito? Di lui il Di Grazia e il Coltelli… Leggi il resto »

Non so chi siano Di Grazia e Coltelli, mi dispiace. Per il resto, sono spiacente di non riuscire a cogliere la complessità dei suoi argomenti e di chiedere chiarezza…non sono alla sua altezza perché non rispondo come lei vorrebbe…che devo dirle?

Basta tacere.

Perché lo dice lei, che ha votato M5S ma dai corpi celesti è passato alle stalle?

Si a vedere come stava lei.

E poi rispondo io perchè a me mi paga la stessa persona che paga lei per stare su questo blog, solo che a me da di più. Si ribelli esca da questo blog.

Quale è l’ultimo libro che ha letto?

Quello che ha scitto Lei.

Come, non sa chi è Ermanno Leo ? S’informi, zoccola, invece di continuare ad emettere miasmi dai suoi orifizi.

Che classe, Signor Budino!

Non contesto il livello delle risposte…Ma la mancanza di sue risposte. Facciamo la prova x la terza volta: ha visto/sentito Leo??

Non so nemmeno chi sia.