Blog

Per i militari ammalati che intendono avviare pratiche legali

Da molti anni il nostro laboratorio Nanodiagnostics svolge analisi di microscopia elettronica su campioni bioptici o autoptici di militari ammalatisi dopo aver partecipato a missioni in territori teatri di guerra o in poligoni di tiro (le patologie dette “da uranio impoverito”). I rapporti che noi rilasciamo si sono rivelati indispensabili per le pratiche legali volte ad ottenere risarcimenti per i danni eventualmente conseguiti.

Ora veniamo a sapere che una persona usa documentazione nostra lasciando intendere che le analisi saranno svolte da noi quando, invece, ad esserne autori sono altri.

Indipendentemente dalla qualità delle indagini e fatta salva la libertà di ognuno di rivolgersi a chi meglio crede, teniamo a sottolineare come non esistano intermediari da noi autorizzati tra i pazienti e il nostro laboratorio e che nessuna responsabilità ci può essere addossata per analisi nelle quali il laboratorio Nanodiagnostics non ha alcun coinvolgimento.

Chiunque desideri che ad analizzare i campioni e a rilasciare la relazione sia il nostro laboratorio dovrà, pertanto, rivolgersi direttamente a noi scrivendo a montanari@nanodiagnostics.it o a gatti@nanodiagnostics.it . In ogni caso, riteniamo prudente informarsi prima di incaricare chiunque di svolgere analisi su campioni patologici bioptici o autoptici.

Lascia una recensione

3 Commenti on "Per i militari ammalati che intendono avviare pratiche legali"

  Subscribe  
Notificami
paolo arturo giovanni

Dottore, la persona che usa la vostra documentazione è apparsa appena dopo la requisizione dei vostri computer?

paolo arturo giovanni

A parte questo, che non dimostra che la documentazione vi sia stata sottratta prima o dopo, ciò che ritengo angosciante è il fatto che sia apparsa questa persona.