Blog

Open Space

Di 16 ottobre 2015 5 commenti

Domenica sera andrà in onda la trasmissione di Italia 1 Open Space di cui io sarò ospite. Tema saranno i vaccini.

Partecipa alla discussione 5 commenti

  • Enrica ha detto:

    La guarderemo
    Mi raccomando Dottore, se urlano urli anche lei. Ma non si arrabbi più di tanto e pensi alla sua salute

    RISPOSTA

    Il programma sarà registrato stasera (venerdì 16 ottobre). Da quanto mi è stato detto, con me in studio ci saranno due mamme, non so a che titolo, e una tale professoressa Susanna Esposito dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. A me piacerebbe riuscire a far sì che la professoressa rispondesse alle domande che io mi pongo da anni e che vedo sempre eluse dalle cosiddette autorità sanitarie. Vedremo se sarò abbastanza bravo da ottenere risposte o se, come sempre, le risposte non ci saranno. E vedremo pure se questa impostazione dell’incontro sarà accettata o si preferirà fare, come sempre si è fatto finora, qualche decina di minuti di aria fritta inconcludente.

  • elenavera ha detto:

    qualcuno li fermi
    Io la guarderò sicuramente. Sono curiosa di vedere ed ascoltare l’alta rappresentante dell’ OMS mentre si confronta con Lei.
    Sono altresì preoccupata da questa notizia 🙁
    http://www.today.it/scienze/vaccini-obbligatori-bambini-scuola.html

    RISPOSTA

    Peccato che sia tutto anticostituzionale.

  • Enrica ha detto:

    Domande delle persone per il programma
    http://www.openspace.it/vaccini/vaccini-vaccino-si-vaccino-no/#_=_

    RISPOSTA

    Un articoletto di pura disinformazione.

  • elenavera ha detto:

    domande
    Io la guarderò sicuramente. Sono curiosa di vedere ed ascoltare l’alta rappresentante dell’ OMS mentre si confronta con Lei.
    Sono altresì preoccupata da questa notizia 🙁
    http://www.today.it/scienze/vaccini-obbligatori-bambini-scuola.html

    RISPOSTA

    Peccato che sia tutto anticostituzionale.

    Alla Sua risposta mi accodo con una domanda: dobbiamo dirglielo noi che è anti costituzionale? E gliene porgo un’ altra: riusciranno ad aggirare la Costituzione con qualche trucchetto politico/criminale?

  • emanuele colombo ha detto:

    perché lei?!
    la trasmissione é già stata registrata? o sará in diretta? gli autori sono al corrente di ciò che lei andrá a raccontare? temo che lunedí mattina qualcuno rimarrá senza lavoro…a meno che, accortisi in extremis dell’errore commesso, le spegneranno il microfono e toglieranno la linea e comparirá una scritta sul teleschermo che recita: “siamo spiacenti per l’interruzione della trasmissone il problema tecnico verrá risolto il prima possibile”; ma il programma verrà interrotto fino alla fine. Oppure é più probabile che la lasceranno parlare fino alla fine, consapevoli che la maggior parte dei telespettatori preferiranno i programmi sportivi e che la sua voce arriverá solo in pochissime case, abitate comunque da persone con un QI troppo basso per interessarsi a temi cosí noiosi. Oppure le metteranno davanti qualche scienziato prezzolato che ricorderà a tutti che é per colpa di quelli come lei, che diffondono notizie false e non scentificamente dimostrate, se a breve la polioMElite ritornerà un problema attuale nel nostro paese. Il telespettatore si troverá così disorientato all’interno di questa “battaglia di opinioni” e si fiderá della voce più rassicurante di colui che dice: ci penseranno le istituzioni alla tutela della vostra salute, voi continuate a pensare serenamente al calcio, non avete nulla di cui temere.

    Non vedo l’ora di vederla in tv su un canale cosí importante ma temo che non avrá vita facile e su quelle reti sono veramente esperti di taglia cuci e montaggi studiati ad arte per mettere in buona o cattiva luce chi parla…quello che continuo a chiedermi è perché l’hanno chiamata? in fondo lo scienziato prezzolato che rassicura il volgo sulla bontà dei vaccini otterrebbe il suo stesso audience ma senza disturbare chi conta…

    RISPOSTA

    Come ha fatto a capire tutto in anticipo? Legga il post di oggi 17 ottobre.

Lascia un Commento