Blog

Oh, perbacco: i vaccini etici! Intervista

Articolo successivo

37
Lascia una recensione

8 Comment threads
29 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
paride

Capisco sempre meglio che la via d’uscita dal tunnel (a parte la catastrofe che prima o poi sarà palese) non passa per associazioni e partiti fre- vax ma per la crescita di consapevolezza delle persone. Più saranno i genitori che si rifiuteranno di vaccinare i loro figli e più sarà difficile obbligarli.

OTTAVIANO

UNA SOLA IPOTESI E’ POSSIBILE PER SPIEGARE L’ATTUALE STRAGE VACCINALE di MASSA. . IL BUSINESS del VACCINOCIDIO di MASSA obbligatorio è un CRIMINE MOSTRUOSO documentato da una quantità sterminata e soverchiante di studi scientifici referati. Questo CRIMINE è talmente EVIDENTE e MACROSCOPICO che considero estremamente DEGRADANTE il solo pensiero di considerarlo oggetto di una qualsiasi discussione ! . L’ATTUALE POLITICA VACCINOCIDA si spiega SOLO SE si considera reale l’ipotesi che LE SEGRETERIE dei PARTITAZZI SIANO PAGATE MENSILMENTE dalle LOBBY FARMACEUTICHE e in conseguenza di ciò impartiscono a ciascun parlamentare l’ordine indiscutibile di tacere e sostenere a qualsiasi costo questa IMMONDA… Leggi il resto »

Carlo

Buona Pasqua etica a tutti! Il poeta Antonio Machado in uno dei suoi proverbios y cantares declamava che: « El hombre, a quien el hambre de la rapiña acucia, de ingénita malicia y natural astucia, formó la inteligencia y acaparó la tierra. ¡Y aún la verdad proclama! ¡Supremo ardid de guerra! » Se il potere del linguaggio è quello di evocare le cose, diciamo che chi informa del linguaggio ha in balia chi lo usa. Ne abbiamo sentite di castronerie riguardo a tante evocazioni di cose informate… – la medicina è ormai sinonimo di scienza, – i vaccini sono i… Leggi il resto »

Carlo

Finalmente! In Germania si comincia ora a respirare a pieni polmoni aria di nazismo etico. Quello del Brandeburgo è stato il primo parlamento statale tedesco ad approvare, a larga maggioranza, una legge che esclude i bambini non vaccinati contro il morbillo dalle scuole materne”. Questo una decina di giorni fa. Sabato, il presidente dell’ordine dei medici Frank Ulrich Montgomery dichiara che: “I bambini dovrebbero essere vaccinati non solo contro il morbillo, ma anche contro le altre malattie” con la motivazione, a dir poco ridicola, che: “Limitare l’obbligo di vaccinare alle singole malattie è problematico perché di solito comporta l’uso di… Leggi il resto »

Aurelio

Egr. Carlo: Il fatto che “le vaccinazioni salvano circa sei milioni di vite ogni anno in tutto il mondo” è già sufficiente per comunicarci senza ombra di dubbio quale lobby è dietro e proattivamente spinge questo comportamento dittatoriale dei “governi” occidentali – i quali sono quasi tutti sotto ferreo controllo. Per quanto riguarda l’essere il Presidente dell’Ordine dei Medici Frank Ulrich Montgomery la nuova Guida (o Führer). Eccolo con i suoi correligionari presenziare ad un nutrito Congresso: “The 4th International Conference Of Jewish Physicians In Duesseldorf, Germany” http://hadassahinternational.org/hadassah-hospitals-featured-4th-international-conference-jewish-physicians-duesseldorf-germany/ Non ci è dato sapere se, oltre alla sicuramente folta rappresentanza di… Leggi il resto »

Laura77

Sto leggendo un libro sui sistemi d cura ayurvedici e per loro la medicina occidentale non ha nessun senso… il corpo non è separato dalla mente, a me sembra molto più sensato il loro modo di curare… ad esempio sono caduta un mese ho una distorsione al ginocchio… ho deciso per la botta di usare arnica è artiglio del diavolo … mi è andato via tutto… mia madre dolori al ginocchio per osteoporosi le fanno solo punture d cortisone al momento sta bene poi è ancora peggio…. cmq non è guarita …. per me l occidente è malato …

Enrica Martolini

A proposito di etica, qualche tempo fa avevo fatto questa riflessione In risposta alle parole del virologo Fabrizio Pregliasco: “Ma quale contenzioso legale… C’è un giusto riconoscimento… alcuni eventi avversi che il singolo cittadino, per fare il bene della collettività, ha subito.” C’è un problema etico che nessuno solleva. Coloro che hanno complicanze dalla malattia non sono gli stessi individui che hanno complicanze da vaccino. Quindi non è etico accettare di “sacrificare” un bambino che sarebbe rimasto sano per evitare il danno da malattia in altri bambini. Questo non può iscriversi nel conto rischi/benefici, perchè questa valutazione, a livello etico,… Leggi il resto »

paride

Ecco il link per vedere film Vaxxed con sottotitoli in Italiano. Consiglio di vederlo finché sarà possibile:
https://gloria.tv/video/r4BsfFzfEEQF4WdKgZPSrZizw

Carlo Coin

Grazie, ne ho scaricato la copia sul mio server …

paride

L’avevo trovato su altri link dove ora non è più visibile, per motivi che non conosco.