Blog

Non parlo di…

Per favore, almeno per un po’ non sollecitatemi commenti su

Ministra Giulia Grillo (impossibile capire che cosa dirà nei prossimi cinque minuti).

Dichiarazioni in italiano nel servizio della TV olandese ( https://eenvandaag.avrotros.nl/embed/517469/?no_cache=1). Dico solo che bisogna informare gli olandesi che non tutti gl’italiani sono così.

Stato della sanità in Italia (morti per sozzura in ospedale, reparti chiusi, prescrizioni demenziali di farmaci, ecc.) e silenzio assoluto sulle morti e sui guai reali.

Epidemie in corso in Italia (io non mi occupo di psichiatria).

Articolo successivo

Lascia una recensione

19 Commenti on "Non parlo di…"

  Subscribe  
Notificami

Come lei ci ha ammonito più volte, il tanto mitizzato estero non è tanto meno peggio dell’Italia.

E’ strano che servizi del genere non li mettano in dosi massicce anche nei nostri programmi! Davvero.. ma forse è questione di tempo. Burioni: “…mi vergogno quasi a dirlo..ma…un bambino straniero che viene in Italia rischia di prendere il morbillo :o” Impagabile. Cmq anche in Olanda li stanno martellando bene, vedo. E’ molto triste la storia di quella madre e non credo- o almeno lo voglio sperare- che sia un’attrice pagata per recitare la parte. Ora mi verrebbe da porre una domanda al dottor Montanari, sperando di non essere ‘radiato a vita’ da questo sito. Io lo chiedo in buona… Leggi il resto »
Intanto l’ultima novità è che Lega e 5 stelle hanno presentato un emendamento al decreto milleproroghe per spostare in avanti di 1 anno l’espulsione dagli asili dei non vaccinati. La lettrice del Tg1 lo ha detto pochi minuti fa. E’ stato molto divertente perché prima hanno fatto il solito servizio di propaganda pro vaccini con tanto di intervista a Burioni che invitava le donne gravide a vaccinarsi, poi in 3 secondi e mezzo cronometrati hanno detto che… insomma … sembra che non ci saranno le tanto annunciate espulsioni. Io la vedo così: i partiti di governo hanno dei sondaggi in… Leggi il resto »

Ecco…come dire… mi trovo un po’ in imbarazzo perché vengo a sollecitare i suoi più bassi istinti…..
Lo so che non dovrei…
Però l’ultima uscita di Burioni di vaccinare le madri in gravidanza non può passare sotto silenzio.
Mi ha colpito un passo, del suo intervento:
“Una madre vaccinata passa gli anticorpi al feto”.
Mi ricordo che lei spiegò come il povero feto agisce in realtà da spugna, per i vari veleni.
Ma eventualmente, se il vaccino facesse effetto, quel discorso è vero? L’istinto mi diceva di no, ma lascio la parola a lei…

comment image?_nc_cat=0&efg=eyJpIjoibyJ9&_nc_ad=z-m&_nc_cid=1093&oh=4c3e9a640072a7fa3389e09198fbd14a&oe=5C032F34