Blog

No!

Non voglio essere scortese ma, almeno, non esagerate.

  1. Non scrivetemi più per chiedermi come si fa a sfuggire agli obblighi vaccinali. Il popolo itaGliano ha accettato supinamente governanti ai quali non appongo aggettivi (ho studiato al Philippa Fawcett College di Londra). Per motivi che non indago, questi grotteschi governanti hanno reputato conveniente vendere 60 milioni di animali da reddito a chi a suo tempo avanzò un’offerta allettante. Poi ha accettato altrettanto supinamente dei “politici” che sono la caricatura della caricatura di Cetto Laqualunque. Che volete da me?
  2. Non chiedetemi incontri personali solo per farvi dire ciò che ho detto e ripetuto fino ad annoiare senza ritorno me stesso.
  3. Non chiedetemi di partecipare ai vostri meeting di “poi le offriamo la pizza!” Io sono disponibile a partecipare solo a fronte di una cospicua donazione per il VOSTRO microscopio. Se non vi va, invitate qualcun altro.
  4. Non chiedetemi di rispondere alla psicopatica allucinata che periodicamente riemerge dal letamaio. Come pornografia preferivo Cicciolina e, comunque, sotto un certo livello d’idiozia non ce la faccio ad inabissarmi.

Lascia una recensione

2 Commenti on "No!"

  Subscribe  
Notificami

60 milioni meno ( naturalmente ) quelli che chiedono a chi ne sa più di loro, Montanari e Gatti ad esempio.
Siamo ottimisti, in ogni caso di qualcosa ci tocca pur morire.