Blog

Ne riparleremo lunedì

Di 23 Gennaio 2020 24 commenti

https://www.facebook.com/100007444698465/posts/2463625693895563/?d=n

Credo sia inutile commentare le esternazioni. Chi ha un quoziente intellettivo almeno pari a 100 capisce da sé.

Ora un amico medico mi fa avere la lista, regione per regione, delle mance che i signori dottori ricevono per ogni punturina di vaccino che praticano. Non intendo entrare nell’orrore da campo di concentramento di farmaci incontrollati iniettati senza alcun controllo preliminare, senza accertarsi almeno della loro innocuità e senza curarsi se, al di là della loro opinabile efficacia, ne esista la necessità. Insomma, qualcosa che con la medicina non ha nulla a che fare. Ciò che vorrei far notare è la mortificante bassezza morale di chi accetta una mancia per prestarsi ad azioni che l’educazione mi vieta di aggettivare.

Già ero rimasto sconcertato dalle prodezze dell’Ordine dei Medici (da abolire immediatamente!), ma i signori in camice bianco che tollerano la situazione e, ancora peggio, che intascano due spiccioli i quali, moltiplicati, diventano tanti quattrini, mi fanno orrore e m’interrogo su quanto poco costoro valutino la loro dignità.

Ieri sera ho partecipato ad una tavola rotonda del Movimento Vaccini: Vogliamo Verità e Domenico Battaglia, che per il Movimento è candidato alla presidenza della regione Emilia Romagna, mi diceva che alla trasmissione di Rete Quattro in cui si presentavano i partiti che partecipano alle elezioni regionali lui è stato escluso. Al di là della fin troppo ovvia “scorrettezza”, un atteggiamento del genere è il sintomo più chiaro del terrore che il regime prova verso chi chiede la cosa più ovvia del mondo: la verità. Qui non si tratta di essere pro o contro alcunché, ma solo di sapere come stanno le cose. Chi sa trarre la conclusione ovvia si accorge che TUTTI I PARTITI pretendono la menzogna perché è solo quella che ne permette la sopravvivenza.

Io non so che esito avranno le elezioni emiliano-romagnole. Posso solo dire che chi vota farebbe bene a usare il cervello e, di conseguenza, a negare il proprio consenso a restare oggetto delle prese in giro di regime e, soprattutto, a continuare a consegnare i propri figli alla tonnara.

24
Lascia una recensione

6 Comment threads
18 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
Gian Pilz

BEH, bello che, per lo meno dagli spezzoni del video, Minoli lo abbia incalzato………..Ha ragione, inutile commentare le risposte (da arrampicata libera sugli specchi)

Carlo

Noi parliamo spesso di “confronto”, ma mi chiedo a che servirebbe se gli autogoals realizzati da cotanto ingenium ac iudicium italico vengono conteggiati invariabilmente come goals? Che differenza farebbe tra lo scendere in campo o meno, già sapendo in partenza che si perde comunque? …Non meno confortante è la notizia ansa: in Cina una vera strage (25 morti e 616 contagiati) per la pandemia causata dal coronavirus “arrivato all’uomo” nientepopodimeno che… dai serpenti! http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2020/01/22/virus-cina-aumentano-i-morti.-riunione-delloms.-in-italia-allertati-i-medici-di-famiglia_9d863642-ba04-4a72-a573-b34ff8cca7c9.html Leggendo fra le righe mi domando: hanno forse in programma l’eliminazione dei serpenti? Oppure all’OMS stanno già pensando come soluzione al problema ad una vaccinazione globale… Leggi il resto »

paride

Mi pare tutto molto logico. Dopo aver inneggiato ai vaccini (meglio se obbligatori) qualche hanno fa, visti i risultati nelle urne, i politici hanno capito che è meglio tenersi lontano dall’argomento. Quindi la parola d’ordine, a cui i mass media si sono subito allineati, è diventata “parlare d’altro”.
Bonaccini, dopo aver fatto la parte del più zelante d’Italia (la Regione Emilia Romagna ha anticipato la legge Lorenzin), ora non ha nessuna voglia di confrontarsi con il Movimento Vaccini: Vogliamo Verità.

Dantes

“Ne riparleremo lunedì”.. intanto per chi interessato segnalo questa puntata di Byoblu
https://www.youtube.com/watch?time_continue=12&v=RAENDoB7Y7g&feature=emb_title

emanuele colombo

Il popolo si è espresso. Il partito dei vaccini per tutti ha vinto (per non dire stravinto). Gli emiliano romagnoli hanno deciso che é giusto obbligare i bambini ad iniezioni multilple e ripetute in tenera etá, pena l’esclusione dagli asili con multe salate ai genitori che non intendono sottoporli a tale pratica. L’efficacia é certa, gli effetti collaterali non esistono, d’altronde siamo nel 2020 a.C. vogliamo ancora parlare del vaiolo? La sanitá emiliana? Una bomba. Il terzo di 49000 morti d’infezione ospedaliera italiani, avvenuti in ospedali emiliano romagnoli, hanno solo sbagliato la regione in cui farsi curare (andare a morire),… Leggi il resto »

Misodemo

“Ora un amico medico mi fa avere la lista, regione per regione, delle mance che i signori dottori ricevono per ogni punturina di vaccino che praticano.”

Oggi è lunedì: mi permetto quindi di intervenire e chiederle se sia possibile pubblicare questa lista. Penso che possa essere di interesse per molti, almeno fuori dall’Emilia-Romagna.

Carlo

Sembra però che ormai dovunque le “mance” non siano un segreto e men che mai illegali. In un articolo del 18 gennaio del 2017 si legge che… «Nella zona della città di Lucca solo il 50% dei medici di base aderisce alla campagna di vaccinazione anti-meningite. Tutti i pediatri, o quasi, dicono invece sì. Perché questa differenza nella partecipazione? Per ogni iniezione i medici di famiglia prendono 6,16 euro, meno della metà del compenso che spetta ai colleghi che si occupano dei bambini: il loro premio oscilla tra i 15 e i 20 euro. I pediatri, insomma, sono premiati con… Leggi il resto »

Gian Pilz

E pensare che paghiamo tutti noi………..