Blog

Morte ai corrotti antivax!

Di 11 Febbraio 2019 37 commenti

Il 7 febbraio scorso 8 senatori che, come è ormai prassi, nessuno ha mai legittimato, almeno stando a quanto ci assicura l’articolo 58 della decrepita Costituzione, hanno presentato un’interrogazione parlamentare tutta da leggere e da godere: http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/print/18/Sindisp/0/1098804/0

Andiamo per ordine.

L’ottetto perfettamente assortito (controllare i partiti d’appartenenza e, magari, dare un’occhiata a ciò che qualcuno dei partiti sosteneva prima delle elezioni) comincia con il lamentare che esistano cattivacci che si oppongono all’obbligo di vaccinarsi. E sono pure violenti! Dove starebbe la violenza è qualcosa che non viene rivelato ma che non pone dubbi a chi “l’ha detto la tibbù.” A me, forse ingenuamente, pareva che essere forzati a subire l’iniezione di qualcosa che non è per nulla desiderato e ricattati se non si calano le mutande fosse cosa violenta, ma certo sbaglio.

Poi, subito, ecco un’esplosione di comicità per regalare buonumore. Tale Alberto Villani, presidente dei pediatri italici, viene citato come autorità e, in quell’augusta veste, dichiara che dietro agli anti-vaccinisti c’è “un giro di soldi vergognoso.” Che facciamo? Ridiamo? Piangiamo? Sarebbe interessante che questo illustrissimo personaggio rivelasse al colto pubblico e all’inclita guarnigione chi mai sborserebbe un centesimo per foraggiare i biechi anti-vax. A fronte di che? Per ottenere che cosa? Curiosamente esistono, invece, gli elenchi dei colleghi dell’archiatra con nomi, cognomi, indirizzi e cifre percepite per gratitudine da parte di una più che nota casa farmaceutica. Il che è comprensibile: il business dei vaccini è quanto di più remunerativo si possa immaginare in termini di ritorno dall’investimento e un regalino ci può stare. Quando il professor Di Bella riceveva un regalo si premurava di rimandarlo indietro, ma Di Bella sappiamo che razza di mascalzone era: talmente impudente da non farsi corrompere nemmeno con una innocente scatola di cioccolatini! Ma forse il venerabile pediatra era in vena di scherzi e voleva semplicemente vedere quanti gonzi potessero dare credito ad un’enormità del genere. Giusto per dare una briciola d’informazione, il Villani tira le paghe per il lesso in un grande ospedale per bambini e ci assicura di non avere mai visto un danneggiato da vaccino. Magari un giorno ci chiarirà quali sono le sue mansioni in ospedale.

Segue qualche insulsaggine “legale” su cui non vale la pena perdere tempo. Chi ne ha voglia, legga e tragga conclusioni.

Poi, non paghi del ridicolo già conseguito, gli otto laticlavi tuonano: perché mai si permette che si analizzino i vaccini? Peggio: perché è addirittura l’Ordine Nazionale dei Biologi a sborsare l’astronomica somma di 10.000 (diecimila) Euro per profanare la sacralità di quelle salvifiche panacee che guariscono anche solo per contiguità? Sarebbe come analizzare l’ostia benedetta per cercare al suo interno la divinità. Sarebbe come pretendere di cercare la composizione chimica della Santissima Trinità. Vergogna! Ma il governo che fa? Dorme? Intervengano tosto i gendarmi con i pennacchi e con le armi e, naturalmente, armati di gocciolanti siringhe!

Intanto, chi ne ha voglia s’informi a proposito di una società per azioni chiamata Irbm Science Park in cui fu brillantemente attiva la prima firmataria dell’interrogazione e, sempre chi ne ha voglia, si chieda che cosa ci faceva la Glaxo Smith Kline. Se leggo http://www.rassegnastampa.eu/politica/se-sono-in-buona-fede-elena-fattori-va-cacciata-dal-m5s-per-conflitto-dinteresse-scopriamo-che-la-senatrice-m5s-ha-lavorato-per-irbm-di-pomezia-centro-sperimentale-dove-si-testano-vaccini/, alla domanda finale dell’articoletto rispondo indignato un netto no.

Lascia una recensione

37 Commenti on "Morte ai corrotti antivax!"

  Subscribe  
Notificami

Sono veramente ridicoli, negano persino l evidenza, se sono stati analizzati e presentano tutte quelle schifezze è inutile che negano … come certe volte quando dicono non esistono le scie chimiche , ma se si vedono … ridicolo …

Ridicolo?
Mica tanto…
Joseph Goebbels, molto ferrato in materia, diceva: « ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità ».

Non ci sono più limite alle pagliacciate….
Le inventano tutte…..
La Tecnica della Scuola: I figli dei no-vax si fanno vaccinare di nascosto, in Usa.
https://www.tecnicadellascuola.it/i-figli-dei-no-vax-si-fanno-vaccinare-di-nascosto-in-usa

Che problema c’è a raccontar palle? Ogni anno c’è il Kol Nidre!

https://revisionistreview.blogspot.com/2017/09/yom-kippurs-kol-nidre-rite.html

Egr. Gian Pilz, sul primo articolo da Lei citato ho già detto quanto basta – ma certo a noi fa sorridere che molti americani ed italiani credano a queste sceneggiate da Commedia dell’Arte. Il secondo articolo da Lei menzionato offre diversi spunti di riflessione. Sia nell’articolo che nel Lamento Senatoriale viene nominata una certa Organizzazione Mondiale della Sanità. Ma quale è? Forse proprio quella “che invita a una maturazione della consapevolezza sessuale già nei primissimi anni di età dell’individuo” ? http://comitatoarticolo26.it/oms-a-scuola-di-masturbazione/ Dalla lettura della educativa storiellina dell’asilo «abusivo» sembrerebbe che a Imola quasi nessuno si fa gli affari suoi. Racconta… Leggi il resto »
OT. Gentile Aurelio, in riferimento alle direttive specifiche dell’OMS nella pagina linkata mi permetto di fare alcune considerazioni. Dato che la sessualità è una “pulsione” che determina l’intera vita dell’individuo, mettervi le mani sopra è un affare colossale. E comunque, già lo si sta facendo. Le pulsioni sono determinanti per la formazione dell’individuo. Formazione uguale formattazione. Già lo si è fatto per es. con l’istinto della fame e della sete, se consideriamo tutte le porcherie di sintesi, di cui gode il nostro palato, che quotidianamente ingurgitiamo. Dai sapori naturali alla perversione del gusto con le conseguenze disastrose che vediamo ogni… Leggi il resto »
Da wikipedia leggiamo che, fondata nel 2009, l’IRBM Science Park è un gruppo costituito da 4 società: « 1. IRBM propriamente detto: sito di ricerca che conduce progetti di ricerca integrati nel campo chimico farmaceutico per l’identificazione di nuovi agenti terapeutici sia di origine chimica che biologica; 2. ADVENT: azienda per lo sviluppo e produzione di vaccini adenovirali per uso clinico; 3. CNCCS: consorzio pubblico-privato costituito nel 2010 dal CNR, dall’ISS, e da IRBM per la creazione e l’implementazione della Banca Europea di “Composti” chimici e lo studio di una serie di malattie rare, trascurate e della povertà; 4. PROMIDIS:… Leggi il resto »
Sempre questi PARTITI, al soldo di quello che Carlo Cattaneo chiamava spregiativamente e molto appropriatamente lo Stato COMPATTO.. A quando l’inizio del nuovo Ordine politico, FEDERALE e, soprattutto, SENZA PARTITI, delle Comunità concrete di Adriano Olivetti? O quantomeno l’inizio della presa di coscienza della urgente necessità del nuovo ordine politico.. E non mi si venga a dire: utopia! tutto è stato Olivetti fuorché un utopista, sui fatti non si discute, sui pensieri si vada a leggere il suo scritto principale L’Ordine Politico delle Comunità. Dal Movimento Comunità dell’industriale illuminato Olivetti siamo invece passati, cioè degenerati, al Movimento Cinquestelle del comico… Leggi il resto »
Per chi non è ancora accasciato… « […] I vaccini “RotaTeq” e “Rotarix”, altamente raccomandato dal CDC contiene due ceppi di un virus raro e letale che sta uccidendo migliaia di suini in Cina […] Oltre al siero bovino fetale, il vaccino RotaTeq contiene 5 ceppi vivi di rotavirus, polisorbato 80 e stranamente i tipi 1 e 2 del circovirus suino (PCV) che infetta i maiali e li uccide […] Il famigerato inventore del vaccino, il dott. Paul Offit […] afferma che il circovirus non risulta “accertato come causa di malattie negli esseri umani”, senza fornire alcuna spiegazione ulteriore, né… Leggi il resto »

E la sagra delle pagliacciate continua…..
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/il-presidente-dell-ordine-biologi-e-no-vax-i-professori-bloccano-esami-di-stato-a-pavia_3191415-201902a.shtml

Evidentemente, l’occasione è ghiotta per cercare di trovare qualche buona poltrona.

Tra le ragioni del tracollo 5 stelle in Abruzzo, eccone una, che la stampa mainstream non dirà mai:
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2019/02/12/vaccini-gruppo-no-vax-contesta-beppe-grillo-a-bologna_334147a2-ac2b-401c-837a-0df84afd39ac.html
Adesso cosa faranno i 5 stelle con la nuova legge sui vaccini?
Sulla TAV, dopo la scoppola, hanno capito.

A quanto pare tutto il mondo è immondo. Mi capita di leggere, in un articolo risalente al 2 aprile 2018, di tale sociologa slovena Mateja Cernic (dal 2013 impegnata nella sua battaglia contro l’ARSZMP, Agenzia della Repubblica Slovena per farmaci e apparecchiature mediche), che spiega come sia di fatto impossibile accedere agli studi effettuati che dovrebbero garantire l’efficacia e la sicurezza dei vaccini. Costretti a “credere ciecamente alla loro totale miracolosa efficacia”, questi studi (che permettono ai vaccini d’essere immessi sul mercato) “non sono accessibili, tranne agli adetti dell’ARSZMP, né per la divulgazione di massa, né al pubblico specializzato”, proteggendoli… Leggi il resto »

E intanto la lista delle pagliacciate all’italiana si allunga:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/14/aids-in-arrivo-un-vaccino-italiano-peccato-che-non-sia-vero/4971431/

Aveva ragione Umberto Eco, lamentandosi del fatto che tutti posso scrivere su tutto.

Leggendo discussioni su facebook, sembra che la madre sia stata bloccata a terra da 4 carabinieri, con l’ufficiale giudiziario che tentava di strapparle la bambina…….

Che orrore. E che tocca fare per avere uno stipendio a fine mese.

OT. Non dimentichiamo che i carabinieri sono militari, fanno parte dell’esercito. La pubblica sicurezza è ormai quasi interamente in mano a militari. Ho avuto a che fare con i carabinieri quanto basta per capire che qualcosa di importante è cambiato nel tempo… Per quel che mi riguarda, non basta trasgredire per essere degni della loro “morbosa” attenzione… E qui potrei riferire tante cosine inquietanti che mi astengo di dire… Potenzialmente i carabinieri potrebbero tutto o quasi… Ora, con il fagocitamento del Corpo della Guardia Forestale, la Benemerita ha ancor più accresciuto il suo potere, mentre il poter operativo della polizia… Leggi il resto »