Blog

Montanari sarà a…

Ora mi trovo all’estero per motive di ricerca e, per non farmi provare nostalgia, alcuni amici mi mandano le notizie cruciali del paese dove, secondo Goethe, fioriscono i limoni. Ma Goethe non poteva sapere…

Oggi ho saputo che il dott. Berlusconi è entusiasta delle vaccinazioni a tappeto, tanto da

proporre che ne beneficino anche coloro che arrivano a mezzo gommone. Di certo se ne sfoltiranno i ranghi dimostrando, così, che i vaccini sono attivi eccome.

 

Ho saputo pure che un tale di cui non faccio il nome per pietà umana annuncia che il 23 prossimo sta vedendo di allestire un confronto tra me il favoloso prof. Burioni in quel di Roma. Peccato che io non ne sia stato informato e che quel giorno io sia a Follonica per una conferenza. Già era capitato in un recentissimo passato che qualcuno abbia comunicato che sarei stato presente ad un incontro nelle Marche senza che io ne sapessi nulla. Allora, bisogna fare chiarezza. Chi mi vuole, deve attenersi senza la minima eccezione a quanto riportato alla sezione Conferenze e Consulenze di www.stefanomontanari.net Chi, per qualunque motivo che, comunque, non m’interessa, ha intenzione di tentare di debordare sappia che, nella migliore delle ipotesi, non riceverà risposta.

Articolo successivo

Lascia un Commento