Blog

L'”ispezione”

Sto ricevendo un valanghetta di mail di persone che mi chiedono che cosa stia accadendo con l’“ispezione” dei Carabinieri del NAS.

Chiarisco ciò che dovrebbe essere già chiaro: non c’è stata nessuna “ispezione” ma, semplicemente, una visita sollecitata da me che, a mia volta, ero stato sollecitato da un amico senatore ad invitare il comandante del Centro NAS di Parma.

Mi pareva giusto consegnargli un po’ di documentazione, visto quello che il nostro paese sta vivendo a causa del Decreto Lorenzin.

Ora aspettiamo le reazioni.

Partecipa alla discussione 1 commento

  • dcangela ha detto:

    ispezione annunciata
    Il giorno 25/06/2017 un amico mi ha inviato un messaggio vocale whatsapp con la registrazione di un’intervista fatta da Radio Gamma5 al Dott. Montinari il giorno 22/06/2017 e durata all’incirca 50 minuti. Proprio in quell’intervista il Dottor Montanari ha annunciato, in anteprima, l’invito fatto ai NAS di Parma nel laboratorio in cui lavora con la Dottoressa Gatti, precisando che sarebbero andati il lunedì successivo. Purtroppo non mi riesce di trasferire il messaggio su facebook o blog. Se qualcuno mi sa dire come fare lo condivido…
    Grazie di tutto Angela

    RISPOSTA

    Io, risalendo ala generazione dei pallottolieri, non ne ho idea. Certo, però, che, lasciati sdegnosamente i pallottolieri, ci siamo ficcati tutti in un guaio. Internet è un girone infernale dove chiunque può informare oppure modificarce, distorcere, inventare… Basterebbe andarsi a leggere, per quello che consente lo stomaco, le mortificanti idiozie di chi, non è chiaro a che titolo, si presenta come “antibufalaro”. Recentemente sono venuto a conoscenza dell’esistenza di un tale Puente (o qualcosa del genere) e ho capito che la nostra società è malata di una patologia che non lascia scampo.

Lascia un Commento