Blog

Intervista e Vicenza

Di 14 settembre 2018 93 commenti

Chi ne ha voglia legga l’intervista http://www.vitalmicroscopio.net/2018/09/14/chiuderemo-sara-volonta-del-mondo/

Domani, sabato 15 settembre alle 15, sarò al Teatro Astra di Vicenza (Contrà Barche, 55). Ancora una volta raccoglieremo denaro per il microscopio e, dunque, chi vuole assistere deve sapere che è moralmente obbligato a partecipare alla raccolta fondi anche se l’ingresso è gratuito. Nell’occasione saranno presenti anche Nino Ferri e Roberta Doricchi di Vita al Microscopio e Cristiano Lugli con Roberto Dal Bosco di Renovatio 21. Mi pare una splendida occasione per porre domande e, magari, per portare documenti PROPRI (quelli del cugino, del compagno di briscola o del professore di plastica non valgono) per contestare ciò che dirò e diremo. Come sempre, a differenza di quanto avviene nelle conferenze dei grandi scienziati che brillano nel regime, le domande saranno le benvenute.

Lascia una recensione

93 Commenti on "Intervista e Vicenza"

  Subscribe  
Notificami

Cari Dantes, Marco L, Salvatore Fol, Edoardo e altri fenomeni…leggete l’intervista perché il dottore è molto seccato dal fatto che voi e vostri simili passiate tempo sul sito ma NON CACCIATE UN CENTESIMO! Dunque, provvedete, rinunciate a un aperitivo, a una prostituta o a una birra per fare qualcosa. Ciaone!

Cara GLD, se proprio dobbiamo convivere con obblighi vaccinali, perché non instaurare anche obblighi morali (a cacciar fuori la grana). Ora vale per le conferenze, domani magari per i commenti del blog. E forse non sarà nemmeno tanto e solo morale 😉

Quanta saggezza il duo d’Oleggio….

Pensare quanto è facile fare il grano coi vaccini….

https://www.lavocedeltrentino.it/2018/09/12/sanita-appalto-vaccini-truccato-tre-indagati-per-un-danno-da-177-mila-euro/

Parafrasando Montanari…davvero non riesce a rinunciare a qualcosa per la causa del microscopio? Entro fine anno, la raccolta potrebbe chiudere!

Caccia la grana e taci.

Tu se vuoi la puoi cacciare senza tacere, l’importante e partecipare, mq se ci tieni puoi pure stare zitto

Spess8 sta dicendo a lei GLSD. “Caccia la grana e taci”. Sarà mica il suo pappone alle volte. Risolvetele a tu x tu le vostre pendenze. Oltre tutto Che se ne fa del grano GL? A lei bastano i piaceri del sesso…..

@marco l: No, lo sto dicendo a lei. Non le è chiaro?

Adesso è più chiaro. Prima sembrava una bega tra protettore e protetta. La protetta però di solito è piccata sugli imperativi categorici: sostiene che io le dico cosa deve fare, mentre lei non impone mai a nessuno di fare qualcosa.

Ennesima dimostrazione di come sia falsa come (immagine)
comment image

paolo arturo giovanni
Repetita iuvant: Abbiamo acclarato il fatto che chi pigia i tasti per comunicare idiozie sotto lo pseudonimo di GLD sia un agglomerato d’ esseri dei quali non conosciamo né il numero né l’ origine, come abbiamo appurato il fatto che il livello d’ imbecillità sia pressoché costante. Un esempio riportato dal primo imbecille di turno: “Grazie!! Una domanda: perché, secondo lei, c’è stata una ‘demolizione guidata o pilotata’ del Ponte Morandi, con diversi morti? Non mi pare che la cosa stia giovando ad Autostrade, anzi…” Risposta con un’altra domanda: “Magari perchè un crollo dovuto ad incuria poteva essere peggio, primo… Leggi il resto »

Questo mese con quanto ha contribuito per il microscopio?

Lei e GLD stareste con le pezze al culo già da tempo

Non è possibile. Il mio reddito non è zero.

Caro Spessotto, come può vedere, quando si tratta di insulti e stupidaggini, si buttano come cani su un osso. Nel momento in cui si va al nocciolo delle questioni, divagano.
Quasi mi dispiace per Montanari (quasi perché a lui piace che questi leonicini da tastiera pendano dalle sue labbra qualsiasi sciocchezza dica).

@gld: Spiace anche a me per Montanari.

per forza …ad esempio sull MDB ci ha fracassato dandoci degli imbecilli dato che (secondo lei) la sperimentazione fu esemplare con arruolato il gruppo controllo ….

solo di insulti è giusto ricoprire gli spacciatori de mierda – tutto il resto ……

https://www.youtube.com/watch?v=LJE7sRdLzhk

Ok…ma su ciò che pensa Montanari delle persone (come lei) che parlano tanto ma non contribuiscono cosa ne dice?

penso Quasi la stessa cosa che penso di lei , Lei è OGGETTIVAMANTE inarrivabile (soprattutto con le sue domande del cactus – il suo maximo godimento oltre al sesso è fare ammettere cose ovvie al prossimo? o pensa di essere una sorta di angelo vendicatore con una missione terrena di fare emergere le contraddizioni del mondo virtuale?) ps: per l’ottava … o forse nona volta: che ne pensa dell’intervista a Ermanno Leo dell’istituto Tumori di Milano linkata due volte? (ora tre …. perchè vede E’ LEI CHE “Nel momento in cui si va al nocciolo delle questioni, divaga….” https://www.youtube.com/watch?v=Qatq5ir4rK4&t=62s per… Leggi il resto »

Non stavamo discutendo della raccolta fondi del microscopio di Montanari? Comunque, involontariamente, il tema rientra tra gli argomenti che lei ha riassunto: se Montanari avrà il suo strumento, potrà portare evidenze a riguardo. Ma se non lo aiutate con il denaro…è dura.

Mi sembra molto semplice…o no? C’è forse dietro un complotto?

Comunque, io adoro Califano. Non sapevo fosse stato anche esperto in questioni scientifiche!

in un blog quando c e’ un esperto/a di questioni scientifiche basta e avanza, e qui abbiamo lei QUINDI siamo già in overdose –

si concentri solo sul titolo “tutto il resto è noia”

tradotto per campioni di wais 4: lei è (con Le sue reiterate domandine capziose) : NOIOSA – PETULANTE – INDIGESTA – PUSILLANIME – ODIOSA – STUCCHEVOLE – NAUSEANTE – TEDIOSA …………………………………………

Quasi quasi mi sto innamorando

Vecchia baldracca, a proposito di cacciare centesimi, visto ch’è piombata nel salotto del dott. Montanari insozzandolo col suo puzzo nauseabondo e imprecando contro di lui come una demente in preda ad un attacco d’Alzheimer, perchè non chiede al suo magnaccia, alias Gaglioffo78, di rinunciare alla propria percentuale sulle sue marchette di una notte e insieme rifondete quanto necessario per ripulire e disinfettare gli ambienti del dottore ? Sarebbe il minimo che due vermi come voi dovrebbero fare.

Passi baldracca ma vecchia no. Se non erro, è lei l’anziano, categoria rispettabilissima.

Ah ah “vecchia” no, ma “baldracca” si. Meglio così, ha davanti una lunga carriera.
Un suggerimento: cambi magnaccia perchè Gaglioffo78 è perfino più idiota di lei, il che è tutto dire.

Perché non finanzia il microscopio? 15/20 euro al mese sono troppe per lei?

Chissà il duo d Oleggio a chi devolve il 5×1000. Magari sono evasori totali e manco hanno il dilemma a chi darlo…..

Se ha tempo, Montanari dovrebbe intervenire come ospite per una puntata…
http://tvzap.kataweb.it/programma/stagione/4/190189/

Io le tasse le pago.

Ma cosa c’entra il 5×1000 con la donazione per il microscopio? E perché non donate?

1° : cosa ne sa lei se io dono o no x il microscopio
2° : il 5×1000 è un indicatore importante da cui capiremmo molte cose . a chi lo dona lei? arcigay ….. onlus del cane abbandonato …. foca monaca ??

Io sono stra-convinta che lei non abbia mai contribuito. L’avrebbe già rivendicato.

Sulle questioni personali…rimangono personali.

è di qualche interesse cio di cui è convinta? (pensi alla topica sul gruppo controllo 1998 sperimentazione MDB)

mi faccia capire : il 5×1000 è personale e l’offerta x il microscopio devve essere pubblica?

oggi ha fatto un mix: crack , cannabis, alcool e red bull

Lei ha fatto un mix tra acqua e spremuta di pompelmo…e allora?

Il punto però è: io posso anche non finanziare perché non credo in quello che fa Montanari. Ma lei e tutti gli altri?

Comunque, se è tanto interessato, il mio 5×1000 va all’università dove mi sono laureata…ok, inizia il countdown dell’accusa: LEI FINANZIA ENTI CORROTTI, PIENI DI IGNORANTI E PURE BIRICHINI!

Stia vergognataaa 1!11!!

@gld. E fai bene. Alle mie entrate non si applica fisco (ebbene sì, lascio un alone di mistero sul perché), pertanto al 5 per mille non destino nulla. Nondimeno beneficienza la faccio: Quest’anno ho supportato Wikipedia e una organizzazione benefica che si occupa delle famiglie greche colpite dalla crisi economica o da calamità naturali (incendi di Mati dell’ultima estate, per esempio).

bravo – non dimentichi le fondazioni di Bill Gates perchè è importante vaccinare – alle sue entrate non si applica il fisco …. avvisiamo la finanza che controllerà se è tutto a posto – può darci il suo codice fiscale? se è in regola non ha nulla da temere giusto? siete o non siete gli alfieri della legge , della costituzione e delle “regole ” ?

@marco: Tutto in regola e col cavolo che diffondo i miei dati. È un mondo difficile e complesso, caro mio, lo so (segue pacca sulla spalla). ‘notte.

Questa del chiedere i dati personali…in un forum pubblico on line…mi sembra una sciocchezza!

È il trucco con cui si trincerano. Non mi fornisci qualcosa che solo un idiota pubblicherebbe? Allora hai qualcosa da nascondere.

Idiotini, quanto avete ricamato sulla mia professione? ….e anche il nome dell azienda che rappresento volevale. Depravati piranha coprofagi

AH è laureata – in che cosa? (troppo personale?)

Povero (ma non troppo) Montanari…la maggioranza dei frequentatori di questo blog lo hanno letto a idolo…ma questa stessa maggioranza non vuole spendere per il microscopio!!!

Riporto lo stralcio dell’intervista che è rivolto ai vari fenomeni come Dantes, Marco L, Salvatore Fol e compagnia complottante. Dal suo punto di vista, Montanari ha ragione! “Evidentemente la gente preferisce piagnucolare al rimboccarsi le maniche e al rinunciare ad una pizza. La cosa non mi riguarda più. Io e mia moglie ci siamo resi disponibili, abbiamo lavorato a nostra cura e spese valicando i confini della ragionevolezza. Abbiamo sbagliato. La gente pensa che tutto sia dovuto e, se non c’è nessun problema a spendere anche qualche centinaio di Euro per ascoltare in cantante o per seguire la squadra di… Leggi il resto »

Prima era solo l’acquisto del microscopio (esattamente per far cosa, è ignoto). Ora tutto l’indotto tra cui le spese correnti della ditta. Meglio saperlo tardi che mai.

Spessotto…questi non cacciano una lira…pensa siano interessati a cosa serva il microscopio?

Comunque, a proposito di temi misteriosi, è anche vago che cosa accadrà con i soldi già se la raccolta fosse interrotta…Montanari parlava di finanziare una ricerca (presumo del suo laboratorio)…

nemmeno l’avet aletta l’intervista imbecilli seriali – oggi avete preso il crack col caffè?

Certo che l’ho letta. Ed era un atto di accusa contro quelli che non sostengono la ricerca con o soldi.

ah ho capito – l’atto d’accusa delle puttanate spaziali con cui “il regime” condisce l’obbligo vaccinale è un optional che le è sfuggito ……. un wais 4 con problemi di maculopatia cibernetica….

Mi scusi…ma nell’intervista il dottore invitava a donare altrimenti a fine anno tutto si blocca? Certo che sperare di raccogliere tutti quei soldi in un anno…mah…

i contenuti cara , i contenuti ….lei si ferma sempre ai titoli o fa cherry picking – entro in silenzio stampa con lei – di nuovo e per sempre –

In effetti il contenuto stavolta è piuttosto povero: Montanari dice che o i sostenitori lo finanziano (magari rinunciando a qualcosa, tipo una pizza) o la ricerca non prosegue. E voi, invece di dare qualche spicciolo, siete qua a scrivere…vergogna vergogna vergogna!

Invece lei di spendere il suo tempo in qualche cosa di più utile e importante e quà a giudicare gli altri, con molta saccenza come una dea del giusto, con sommo sapere sopra tutto e sopra tutti, punta il dito, e perché mai con tanta veemenza LEI cerca di riportarci sulla retta via? Aspetti, aspetti un’attimo che mi metto in ginocchio e battendomi il petto con il pugno con un estremo sentimento di Vergogna imploro perdono. Un suggerimento degno di chi plaude un ministro che ha fatto una legge ad minchium fottendo tutti compresa lei anzi sopratutto lei. Dopo c… Leggi il resto »

Montanari ha scritto anche innumerevoli volte nel blog che dovete levare le tende cari tediosi , come la mettiamo? Farò cosi, ad ogni vostro post incollo ciò che di suo pugno Montanari vi ha invitato a fare. Ci vorrà un po che ritrovo i post più indicativi, abbiate pazienza

Evasore no. Esonerato da imposte nazionali sul proprio salario si. Forse non era chiaro.

No.

Povero cucciol8 spess8 gelos8 piscias8. Esonerato da imposte nazionali sul proprio salario…..allora è cinese, due anni senza nessun tipo di contabilità se apri una attività commerciale. Ogni due anni cambiano ragione sociale e si ricomincia a non pagare le tasse. O forse è greco… dato che ha a cuore i greci…..diciamo grec8. ( qualcosa di c8 e a temperature elevatissime ce l ha di sicuro, da noi si dice che è “gremato”)

Caro amico, capisco il tuo smarrimento. Come ti scrissi, è un mondo difficile, felicità a tratti e futuro incerto. Buona serata, nonostante tutto.

Ps. Pelò un aiutino te lo voglio dale… Io non essele cinese 😉

Kalimera o kalispera allora. Magari se non chiudeva la Peiraiki-Patraiki non eri qui a rompere l’OS cocones

Quote:RISPOSTA a Spessotto78 – Mi autorizza a pubblicare il suo indirizzo e-mail?

@ ma perché no? Che sarà mai….chi la fa l aspetti….Ha tirato centinaia di colpi s8 la cintura spess8….. ne può incassare almeno uno anche lei su….che sarà mai….spess8@macró.it ?

Tra i personaggi di Crozza manca il presunto scienziato di presunta fama internazionale…

Sarebbe sufficiente la locandina che ha usato per la conferenza di Vicenza (di successo). Un capolavoro.

Quindi per lei il vestito vale più del contenuto, come vede a lei basta la giusta pubblicità anche se le vendesso merda e se la mangierebbe. Brava anzi bravissima.

Ma infatti. Spaccano il capello in quattro su tutto, meno che sul nodo della questione. Per la verità, dei vaccini non gliene frega nulla, credo nemmeno di Montanari e delle sue ricerche, e molto probabilmente nemmeno delle ingiustizie per cui si stracciano, a parole, qui, le vesti. Ma hanno trovato chi li ascolta acriticamente e forse questo già li appaga. In questo, Montanari svolge una funzione direi sociale. È peraltro un win-win: Contenti loro, con un pubblico Montanari. Cosa vuoi di più?

Condivido in pieno. Aggiungo anche che sfruttano tale spazio per sfogare certe frustrazioni personali…

Almeno noi abbiamo qualche frustrazione da sfogare e lo facciamo quà, invece voi sembra che siete frustrati dal non riuscire in concreto a contraddire Montanari, continuate a fustigarvi, che poi noi invece di finanziare il microscopio, vi finanziamo una casa di cura.

veramente credo siate voi due ad avere un interesse mistico – erotico a stare qui – singolare come riusciate ad attribuire agli altri esattamente le vostre pulsioni –

altrimenti dite il perchè: perchè voi qui? scopo? mission? vantaggi? orgoglio? mania? ossessione? ….tanto tempo libero …. divertimento? nati per fare della provochescion?

È un mistero…

anche per voi ?! ….. ah ok, adesso è tutto più chiaro – lo aggiungiamo all’anamnesi – ho conosciuto Andreoli , mi dice che posso approfittare tranquillamente di un suo parere – sto facendo un pò di screenshot – pubblicando la sua diagnosi (di Andreoli) obliterando i nick di cui mi darà un parere professionale corro dei rischi?
me lo dica anticipatamente Glsd perchè ho già pochi soldi per il microscopio non ne ho affatto per gli avvocati – (…anche se probabilmente un amico da lei mi difenderebbe gratis….)

perchè lei le famiglie greche è sicuro che hanno ricevuto la sua “donazione”? io ho donato all’Airc sino al giorno in cui sono andato a vedere in bilancio come venivano ripartiti i soldi che chiedevano per “la ricerca” ( “ricerca” generico …. scandaloso giusto? che avranno voluto ricercare esattamente ? …. e si , sa, noi “spacchiamo il capello in quattro” ….)

E come vengono ripartite le donazioni all’AIRC?

Ha bisogno di me anche per mettersi una supposta? Internet lo sa usare? Guardi anche quanto destina a iniziative editoriali la Fondazione Veronesi. Non versa tasse ed è pure sfaticato.

Quindi vediamo se ho capito bene, dopo un’elenco sterminato di denunce sulla vaccinazione voi due l’unica cosa che avete capito è che noi fenomeni non abbiamo versato un centesimo per il microscopio. Due fenomeni, sopratutto chi da i soldi per quelli che che hanno subito la crisi greca, e chi ha subito danni da incendi, e non un accenno alle disgrazie degli italiani, una sensibilità da guinness dei primati. Complimenti. ognuno si vede che ha la sua sensibilità, allora mi domando… come mai state su questo blog e non su uno che parla di qualcosa che vi sta più a… Leggi il resto »

http://www.renovatio21.com/ecco-il-negazionismo-vaccinale/

PS secondo me Montanari si sbaglia: Spessotto non vive in Veneto, ma a Empoli, e magari si chiama Olivo?

Caro Edoardo, ne deduco che lei abbia fatto una generosa donazione per il microscopio. Infatti, grazie a questo potente mezzo, sarà possibile individuare i vaccini con feti abortiti e quelli no. Ergo, ha ragione Montanari: se volete le scoperte importanti, bisogna mettere i ricercatori (DI FAMA INTERNAZIONALE) nelle condizioni di farle. Ergo, money, dinero, schèi, sold,…

Ma piantatela, lei e Gaglioffo, vermi schifosi che non siete altro.
Non avendo argomenti su cui tessere un minimo di ragionamento vi state esibendo in un becero infantilismo insinuando ciò che non potete sapere.
Solo il letame in cui strisciate e del quale vi nutrite può consentirvi la sopravvivenza.

Forse le è sfuggito un “dettaglio”…è Montanari a non essere contento dei risultati della raccolta fondi e dal comportamento dei suoi sostenitori, lei compreso, che non avrà mai messo una lira!

Brutta baldracca ignorante e maleodorante è dal 2002 che non si mettono più lire, ma, nostro malgrado, euro! O lei, per le sue prestazioni da marciapiede, trova ancora chi la paga in lire?

1936,27 il cambio …. l’inizio della fine dell’Italia

È serio????

Ok…ma il suo contributo al microscopio???

Visto la sig.ra cosa fà non sa rispondere, quindi cosa dice? ” Ok…ma il suo contributo al microscopio??” GLD e spessoto vogliono fare i moralisti, e poi scrivono su questo blog che ritengono non sia utile. Maaa!!!!!!!!!!!!!!!

Dove sta la morale, scusi? Mi sfugge. Credo che, stavolta, Montanari faccia un discorso sensato, dal suo punto di vista, ovvero: non ho finanziamenti sufficienti per le mie ricerche, molti mi sostengono a parole ma non con il denaro. Ergo, dico io, chi frequenta il blog e condivide le sue idee dovrebbe accogliere questo suo invito. Perché non è d’accordo, Salvatore?

Su qualsiasi cosa lei e spessotto fate la morale su tutto, lei non rilegge neanche un solo commetto di quelli che pubblica. cosa aspettarsi da gente come voi.

Uno fra le migliaia di minchiate scritte: Spessotto “Ma infatti. Spaccano il capello in quattro su tutto, meno che sul nodo della questione. Per la verità, dei vaccini non gliene frega nulla, credo nemmeno di Montanari e delle sue ricerche, e molto probabilmente nemmeno delle ingiustizie per cui si stracciano, a parole, qui, le vesti. Ma hanno trovato chi li ascolta acriticamente e forse questo già li appaga. In questo, Montanari svolge una funzione direi sociale. È peraltro un win-win: Contenti loro, con un pubblico Montanari. Cosa vuoi di più?” E lei aggiunge: “Condivido in pieno. Aggiungo anche che sfruttano… Leggi il resto »

Ma leggi quello che scrivi.