Blog

Intervista a Radio Spada

Di 12 giugno 2017 2 commenti
Articolo successivo

Partecipa alla discussione 2 commenti

  • TRONAZ ha detto:

    Sostegno
    Scrivo qua perchè se ne parla anche nell’articolo e perchè spero stimoli qualcun’altro a farlo. Ho appena impostato nel mio home banking una rata mensile che vi arriverà per il sostegno alle vostre ricerche. Non è molto ma ha -credo- il valore della ripetibilità nel tempo, perchè sia un sostegno piccolo ma costante, come spero altri facciano visto l’importanza del vostro lavoro, davvero insostituibile.

    RISPOSTA

    Questo stivale sempre più scalcagnato contiene un po’ più di 60 milioni di abitanti. Se ognuno di quelli capisse che la salute vale più di qualche centesimo e la dignità pure… Ancora una volta ringrazio io a nome di tutte le persone che sta aiutando e che ignorano che le debbano almeno un grazie.

  • Federico75 ha detto:

    Veneto
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=741154166086501&id=172229066312350

    Non sembrano per ora pienamente consapevoli del problema dal punto di vista della salute (oppure non lo palesano… sempre questione di consenso), ma pare che siano consapevoli del problema dal punto di vista costituzionale e di libertà individuale di base

    RISPOSTA

    Come disse un luminare dell’Università di Modena, “se ci saranno dei morti, li seppelliremo.” Il burocrate e il politicuzzo non hanno la cultura né l’intelligenza né la statura morale per capire che la salute e la vita stessa sono altra cosa rispetto alle chiacchiere delle Pandette.

Lascia un Commento