Blog

Intervista

11
Lascia una recensione

4 Comment threads
7 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
Laura77

Davvero sinistra la comparsa di quei due, siete perseguitati non saprei che altro pensare … fate attenzione … spesso guardo i simpson e mi è rimasta impressa questa puntata sui vaccini … con la loro satira intanto ce lo dicono in faccia https://youtu.be/NaqT2NuOb7Q

eugenio cassi

Laura 77 ha postato una cosa del 2010 sui Simpson; un tempo molto lontano quando ancora le opinioni diverse erano accettate a quanto pare. Io invece ho appena scoperto questo dalla stampa di ieri. Credo che chi è stato dichiaratamente a favore delle ultime politiche insanitarie della UE venga premiato, giustamente, da quelli che la pensano come lui. Chi ha pubblicizzato la bontà vaccinale o la salubrità dell’aria emessa dall’inceneritore di Copenaghen è corretto che vada a coordinare un programma di ricerca e innovazione sul cancro; bisogna mantenere vivo il business plan, non si sa mai che arrivi un qualunque… Leggi il resto »

Gian Pilz

Il senso di inquietudine a vivere in questo Paese aumenta di giorno in giorno. Potrei prendermela coi politici, ma in realtà loro sono l’esatta l’espressione di quelli che la maggioranza degli italiani è. Oggi è giorno della ripassatina periodica, tanto per mantenere ad alti livelli l’isteria collettiva: https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/congo-la-pi-grande-epidemia-di-morbillo-al-mondo-quattromila-morti-il-90-bambini_9574767-201902a.shtml Ma fino a qualche mese fa il Congo non era devastato dall’ebola? Considerazione n.1: l’obbligatorietà delle vaccinazioni di stampo fascista introdotta in USA, Italia, Francia, ecc….. ha portato ad un aumento dei vaccinati, com’è che si parla di un aumento del morbillo del 300%, anche se in Paesi diversi? Considerazione n. 2:… Leggi il resto »

eugenio cassi

Quest’articolo del 18 luglio 2018 riporta i numeri della OMS, e pare ora che l’organizzazione stessa dimentichi facilmente quello che ha scritto un anno fa: c’è un elenco esauriente di malattie e numeri precisi di livelli d’allarme, ammalati e morti. Il sospetto è che ci siano da qualche parte eccessive scorte di vaccini multipli in scadenza o scaduti assolutamente non utilizzabili se non in zone dove i controlli saranno, comprensibilmente, quasi inesistenti. Non si giustifica altrimenti tanta attenzione sul morbillo quando si parla di peste, vaiolo, ebola, colera. Si vede che alla OMS la mano destra non sa quello che… Leggi il resto »