Blog

Intervista

Lascia una recensione

19 Commenti on "Intervista"

  Subscribe  
Notificami

Egr. Dr. Montanari,
Leggo con sgomento su QS che, nonostante la evidente epidemia di morbillo in atto (parole della Ministra G. Grillo, e in ogni caso tutti abbiamo potuto vedere centinaia di migliaia di persone piene di pustole che, lottando tra la vita e la morte, si rotolano sui marciapiedi), non c’è stata “nessuna esclusione dagli asili” in Alto Adige.
http://www.quotidianosanita.it/provincia_autonoma_bolzano/articolo.php?articolo_id=71802
http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=71796

Ma non sarà il caso di dichiarare guerra all’Austria a scopo meramente preventivo?

Si sta ripetendo pari pari quello che è successo un anno fa.
Intanto la Grillo annuncia che a breve cambierà la legge, ma quello che prospetta a me sembra peggiore (senza MPR niente concorsi nelle forze dell’ordine e altri pesanti divieti). Mentre c’è Salvini che si schiera a difesa dei no vax.
A pensar male verrebbe da credere che Salvini si sfreghi le mani vedendo i 5 stelle che tirano calci in faccia ai loro elettori con questi annunci terrificanti per poi presentarsi lui come il vero difensore di questa gente e incassare nelle urne.

https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/vaccini-il-ministro-grillo-contraria-all-obbligo-ma-sul-morbillo-rimanga-_3196245-201902a.shtml

Egregio Dottor Montanari, concordo pienamente con quanto lei afferma in chiusura d’intervista. Peccato che, il giorno in cui ne usciremo, né Lei né io saremo presenti. La cosa tragicomica, poi, è che nessuno si ricorderà di chi ha spalleggiato i fautori di questa strage, di fatto avallandola, al costo di negare qualsivoglia evidenza e screditare chi se ne è fatto portavoce, come Lei e sua moglie. Ovviamente mi sto riferendo a chi Lei definisce “coloro che oggi impazzano travestiti a mo’ di Carnevale da uomini di scienza”, tra i quali mi par di intravedere il (per gli amici) Bubu di… Leggi il resto »
Cari amici che frequentate questo blog, ascoltate l’audio qui sotto da 1 ora 5 minuti e 25 secondi. E’ la trasmissione “Filo diretto di prima pagina” di oggi 12/3/2019, che va in onda dalle 8.00 alle 8.30 su radio Rai 3. Curiosamente viene mandata in diretta una telefonata sull’argomento vaccini. La cosa mi sembra curiosa perché non mi è parso che fino ad oggi tale trasmissione fosse particolarmente interessata a dar voce a chi voleva parlare di vaccini, in particolare a chi lo voleva fare in modo critico. In questa telefonata una madre che sta facendo i conti con le… Leggi il resto »
Ma quanti sono i fuorilegge dei vaccini? I titoloni dei giornali e dei telegiornali annunciano trionfanti che è stata superata la soglia del 95% dei vaccinati (.. il 95% di cosa, ci si potrebbe chiedere, ma lasciamo andare…). Tuttavia il 12/3/2019 un articolo in prima pagina del Gazzettino, che non è certo la voce ufficiale dei “no vax”, dice che in Veneto su 750.000 residenti nella fascia 0-16 gli inadempienti agli obblighi vaccinali lorenziniani sono 73.812, cioè quasi il 10%, con alcune situazioni a macchia di leopardo dove la percentuale degli inadempienti è molto più alta. L’articolo del Piccolo di… Leggi il resto »