Blog

Intervista

Di 16 Gennaio 2019 16 commenti
Articolo successivo

Lascia una recensione

16 Commenti on "Intervista"

  Subscribe  
Notificami

Uno spunto per riflettere: Burioni- Grillo, la “scienza” e il 5G:
https://comedonchisciotte.org/le-cavie-di-matera/

Prima di querelare, Burioni, se fosse stato una persona a posto, poteva di diritto chiedere prima spiegazioni per questa “accusa infondata”. Magari poi minacciare una querela. Così dovrebbe funzionare fra persone civili. In questo modo il volpone non ha fatto altro che dimostrare tutto il suo squallore e il suo becero opportunismo (non mi meraviglierei se la cosa fosse stata già concertata in anticipo). Basta considerare il suo commento al post di Truzzolillo su facebook di alcuni giorni fa: “tranquillo [Truzzolillo] a querelarlo ci ho pensato io tempo fa, vediamo se la nuova auto me la offre lui con i… Leggi il resto »
Carlo, ho qualche riserva sull’ultimo paragrafo. Lei dice che Big Pharma non potrebbe pagare tutti i danni da essa stessa provocati ? E che stia cercando di “cederne” la responsabilità a qualcun altro ? Beh, l’ha già fatto con l’accettazione da parte dello Stato. L’obbligo è una legge vigente; basta togliere l’obbligo, e tutte le responsabilità, amministrative e penali, passano al produttore. Ecco la delizia ! Big Pharma produce, vende e guadagna e compensa i legislatori e amici e parenti tutti con mance importanti che si può ben permettere, al riparo com’è da ogni fastidio penale. Se, legalmente, io fossi… Leggi il resto »
De profundis Domine, suis-je bête! [J. A. Rimbaud] Più che delle “riserve” mi sembrano delle correzioni dovute. Apprezzo molto e ti ringrazio. E a pensare che avevo oltretutto già letto la “cristallina” spiegazione del senatore Vincenzo D’Anna sul sito di Marcello Pamio [https://disinformazione.it/2019/01/15/giu-le-mani-dalla-scienza/ – Giù le mani dalla scienza!!] : « A questo potere [della Big Pharma] incontrastato e suadente nessuno offre più un minimo contrasto, finanche lo Stato che, imponendo l’obbligo vaccinale, assume su sé stesso gli oneri delle chiamate in giudizio per gli eventuali eventi avversi provocati dai trattamenti sanitari obbligatori. Soldi pubblici, insomma, per risarcire i danni… Leggi il resto »

Bella intervista … a proposito di 68′ magari può interessarvi questo articolo … premetto che mi piace molto la musica .. ma penso che molti gruppi siano stati manipolati da poteri forti …. http://www.centrosangiorgio.com/rock_satanico/articoli/pagine_articoli/radici_sataniche.htm

Tempi duri per gli asini raglianti e strombazzanti. Sul sito di Massimo Mazzucco leggo che un encomiabile gruppo di medici – Dr. Franco Trinca, Dr. Fabio Franchi, Dr. Armando Lippolis, Dr.ssa Anna Rita Iannetti, Dr. Dario Miedico, Dr. Roberto Petrella, Dr. Gerardo Rossi, Avv. Roberto Ionta, nella qualità di membri del Gruppo di lavoro Scientifico-Giuridico “VACCINO VERITAS” – ha sottoscritto una diffida da notificare a diversi personaggi del mondo cosiddetto scientifico [fra costoro, da non credere, c’è anche il virologo illuminato Roberto Burioni e il dimesso W. G. Ricciardi], e portare a conoscenza di enti e ministeri preposti [anche se… Leggi il resto »

Carpeoro commenta il famigerato “Patto trasversale per la sua Scienza” di Burioni, che secondo l’ex-avvocato si tratta di stronzate, aria fritta, nei primi due paragrafi e di reati “procedibili d’ufficio” a cominciare dal terzo; reati contro la Costituzione, nella fattispecie riferibili all’art. 21, contro la libertà di opinione e la libertà di ricerca scientifica…

[https://www.informarexresistere.fr/carpeoro-burioni-patto-per-la-scienza/ – Ex avvocato Carpeoro accusa Burioni: chiede intervento della Magistratura]

Vuole mettere, caro Montanari, il sapere e i titoli accademici del pluri-bocciato scienziato ‘Dotto” rispetto ai suoi e di sua moglie?

https://disinformazione.it/2019/01/12/burioni-e-il-pattocol-diavolo/