Blog

Intervista

Di 1 dicembre 2018 33 commenti

Lascia una recensione

33 Commenti on "Intervista"

  Subscribe  
Notificami

“In Africa profilassi e vaccini non esistono e qui purtroppo c’è qualche cretino che dice che le vaccinazioni non servono o che fanno male. Ritorniamo al diritto d’essere cretini. Da medico penso che un genitore che non vaccina i propri figli sia un irresponsabile totale”
Chi lo ha detto? Burioni? E invece no:
https://video.repubblica.it/dossier/vaccini/gino-strada-chi-non-vaccina-i-propri-figli-e-un-cretino-un-irresponsabile-totale/276641/277221

In risposta a Paride – Come ho già accennato in un recente commento, più passa il tempo e più rivaluto Erdogan:-
http://en.protothema.gr/soros-ngo-driven-out-of-turkey/
“Soros NGO driven out of Turkey”

Sia per alcune italiche figure particolarmente “obnoxious” che per alcuni famosi italici “do-gooders” (facendo attenzione a non dimenticare di mettere in lista le rappresentanti del Popolo elette nella Sinistra del nostro Parlamento grandi sostenitrici della universale accoglienza), proporrei l’immediato esilio nella North Sentinel delle Isole Andamane; essendo io ragionevolmente certo che i negri locali assai apprezzeranno questo bel gesto di solidarietà e generosità dalla lontana Italia.

No comment direi per le parole estrapolate dal video che ho la rara fortuna di non poter vedere ma… Gino Strada mi ha sempre dato l’impressione di essere un medico chirurgo pieno di gravi lacune e preconcetti in materia di conoscenze scientifiche e prevenzione. Come chirurgo immagino che, per irriflessiva deformazione professionale, sia portato sempre all’intervento sproporzionato e ai fuori luogo, come fa con questa sua esternazione deficitaria e sconclusionata che mi lascia un pochino… irritato forse, non saprei come definire. Strada è ormai un’icona come Emergency e ogni sua apparizione-esternazione finisce volente o nolente per equivocarsi in profezia dell’apocalisse.… Leggi il resto »
Dall’intervista: “Il Professor Burioni afferma che siamo noi italiani ad infettare i migranti.” A dire la verità, la pregressa esperienza degli Stati Uniti d’America con gli immigrati clandestini è un po’ diversa:- “Dr Madeline Cosman on illegal aliens carrying 9 major, dangerous diseases” https://www.youtube.com/watch?v=EDM26NST5qQ&feature=youtu.be https://rense.com/general70/harsh.htm Occorre però precisare che gli immigrati clandestini i quali entrano negli Stati Uniti dal confine con il Messico provengono da Centro- e Sud America, che racchiudono aree in cui le 9 malattie infettive citate dalla Dr.ssa Madeline Cosman possono essere endemiche. In Italia invece, per fortuna, gran parte dei migranti provengono dall’Africa Sub-Sahariana, nella quale,… Leggi il resto »

Tanto per rimanere in argomento “cretineria”, questa è roba fresca. Non mi riferisco alla questione Pizza / Venturi / Ordine dei medici, che lascio volentieri ad altri, ma all’intervento di Bonaccini, che in fatto di cretineria dà prova di essere ferratissimo, e trattandosi del presidente della mia regione rimango piuttosto con l’amaro in bocca.
https://bologna.repubblica.it/cronaca/2018/12/01/news/venturi-213109095/

Concordo col fatto che la prima frase di Boncaccini, quella in grassetto, sia una cretinata. Però è sacrosanta la seconda: “l’operato di un assessore e di una Giunta, in democrazia, è sottoposto al giudizio dei cittadini (o eventualmente della Magistratura, se si registrano illeciti o irregolarità, ma il caso non ha nulla a che fare con questo), non di un Ordine professionale, a cui non compete certo il sindacato sulle scelte di un organo politico” Questo episodio è un’ulteriore prova dell’opportunità di abolire l’Ordine dei medici. Abbiamo avuto un Ministro della salute totalmente incompetente in medicina, ed ora invece abbiamo… Leggi il resto »
Mi permetta, dott. Montanari, almeno in parte, l’amenità di dissentire su quanto insinua in generale e più in particolare sul professor Burioni dicendo che “ha assolutamente ragione quando afferma che, prima di parlare, è indispensabile avere una laurea sull’argomento”. Ma la laurea non sempre è conditio sine qua non mediante la quale si possa attestare le capacità tecnico-specialistiche di un laureato e la sua capacità di poter parlare e informare ad hoc. Ritorno fresco fresco da un’esperienza che mi ha lasciato a dir poco allibito e, proprio perché assurda, penso che senz’alcun dubbio mi crederete (derubricandola magari poi come un… Leggi il resto »
Andatevi a fidare del dott. Montanari… – i vaccini non danno copertuta totale e per tutta la vita… – non è certa ne l’efficacia ne la sicurezza … – inutili dopo una certa età… – non ci sono sperimentazioni adeguate… – demenziale somministrarli se già affetti dalla malattia da prevenire… – i vaccini possono provocare le stesse infezioni per cui sono concepiti… – non possono essere terapeutici… ecc. ecc. Meno male che ci pensa l’informazione sanitaria ufficiale tramite la tv pubblica a ripristinare la verità scientifica. Ascoltate dal minuto 30 cosa ci dicono sulla vaccinazione del Papilloma Virus due illustri… Leggi il resto »
OT – Dott. Montanari, leggo sulle Frequently Asked Questions del blog che “non esistono terapie per eliminare le nanoparticelle dall’organismo”. Per quel che mi riguarda, nutro più di qualche dubbio. Anzi non ne sono affatto convinto. Che non esistano terapie, normalmente, sono d’accordo, ma ci potrebbero essere però buone probabilità che questo smaltimento di nanoparticelle possa essere effettuato tramite i processi di eliminazione che avvengono durante la fase del digiuno (condizione extra-ordinaria in cui viene a trovarsi l’organismo). Il digiuno in effetti non è una terapia (anche se poi esiste il cosiddetto digiuno terapeutico). La considerazione che faccio è questa:… Leggi il resto »