Salve. Il Blog Pensieri, in queste ultime settimane sta registrando una notevole quantità di accessi giornalieri, e sta informando con assoluta imparzialità gli avvenimenti quotidiani di politica. E' stato rinnovato completamente e ripulito al fine di dedicarsi completamente alla campagna elettorale che tra meno di 7 giorni vedrà concludersi.
Si sa che la Par Condicio è tanto citata, ma mai rispettata dai grandi mezzi d'informazione, La invitiamo quindi, a voler rispondere a 5 semplici domande fondamentali per i cittadini e determinanti nella scelta del voto per i molti indecisi.
Gli elettori che frequentano il nostro spazio web oltre che valutare le Sue posizioni, terrà conto della Sua disponibilità.
Per tale motivo la sollecitiamo al fine di farci reperire l'intervista completa di risposte, allo stesso indirizzo e-mail attraverso il quale ha ricevuto la stessa. Sarà pubblicata a breve dalla ricezione.

RingraziandoLa Le porgiamo Cordiali Saluti,
Lo staff.

—————

Domande:

Quest' intervista sarà letta anche da molti giovani che navigano frequentemente in rete. Che impegno assume il suo partito per i giovani, la scuola e il precariato?

Il denaro si sta svalutando, le famiglie non hanno più soldi, e i prezzi aumentano.
Come pensa di migliorare l'attuale e preoccupante situazione? In che modo coprirebbe le spese che si troverebbe ad affrontare?

Immigrazione e clandestinità, sicurezza. Che norme applicherebbe in merito ai due temi citati, particolarmente sensibili per gli Italiani?

Ci riassuma le sue posizioni in Politica Estera.

Perchè gli elettori, dovrebbero votare il suo partito, e sostenerLa come Premier?

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

  Subscribe  
Notificami