Blog

Il vaccino anti-HPV

Di 6 novembre 2017 5 commenti

Negli ultimi giorni ho ricevuto diverse richieste a proposito del Gardasil, il vaccino anti-HPV.

Come ampiamente noto e pubblicato, il campione che noi analizzammo anni fa rivelò un inquinamento da particolato. Chi ne ha voglia, si guardi il video https://www.youtube.com/watch?v=3TXdP6KYHf0&feature=youtu.be della TV svizzera.

Per completezza, aggiungo che noi abbiamo lavorato con il dott. Spinosa.

Partecipa alla discussione 5 commenti

  • aikipongo ha detto:

    Grazie per aver reso disponibile questo link. E’ molto istruttivo sul funzionamento dell’ ” Industria dei vaccini “. Esilarante quando si sostiene che chi paga a determinati medici, aventi funzioni pubbliche in quanto facenti parte di una Commissione statale, la partecipazione a congressi è ” una questione privata “…

    • Stefano Montanari ha detto:

      Un lato positivo c’è: la delinquenza legata ai vaccini si porta appresso una comicità che, per tragica che sia, comicità resta.

      • Aurelio ha detto:

        Con il solo fine di favorire la concentrazione dei partecipanti sulle Problematiche Scientifiche della Medicina, alcuni di questi Congressi di Alta Scienza si tengono in località turistiche di lusso: Capri, Cortina di Ampezzo, etc.

        • Stefano Montanari ha detto:

          Se il signor dottore vuole farsi una bella vacanza in libertà, o con la moglie o con un’amica simpatica o con chi più gli aggrada, deve fare in modo di restare nelle grazie di chi paga il biglietto di prima classe, l’hotel, il ristorante e, vedi mai, qualcosa di più.

  • aikipongo ha detto:

    Ma sono cose private, ovviamente, che non devono interessare al volgo. Volgo lobotomizzato che sa o intuisce che ciò esiste ma… così va il mondo.

Lascia un Commento