Blog

E’ vero: non capisco il mondo

Di 27 luglio 2017 3 commenti

Può essere che io, arrivato ormai all’inverno della mia vita, non capisca il mondo al punto in cui è arrivato oggi.

Senza che mi dilunghi sulle follie ormai più che note, riporto che mi è stato mostrato un video in cui si sente la voce di un personaggio che parla spacciandosi per me. Indipendentemente da ogni altra considerazione sul contenuto delle esternazioni, è sufficiente ascoltarlo per accorgersi che quella voce è lontanissima dalla mia e, dunque, non posso essere io.

Un’altra stramberia è quella dei vari movimenti anti-vaccino con varie sfumature. Premesso che io non appartengo a nessun movimento, so che esiste un personaggio sulla cui moralità non voglio entrare ma di cui le questure sono al corrente a causa di qualche “marachella”, che, con l’arte del venditore da fiera, sta attirando intorno a sé migliaia di persone, dividendo così i vari movimenti. È fin troppo ovvio che io, essendo stato vittima di qualche “marachella” e avendolo poi preso con le dita nella marmellata, non gli stia troppo simpatico. Dunque, io devo essere coperto di fango.

Io so perfettamente che cosa sta facendo il soggetto e per chi lo fa. A tempo debito tutto verrà allo scoperto anche se potrei non essere io il responsabile del fatto. Io, però, sono “persona informata sui fatti”.

Articolo successivo

Partecipa alla discussione 3 commenti

  • siulong ha detto:

    Di chi si sta parlando?
    Buongiorno Dott. Montanari, sarebbe utile conoscere il nome di questo individuo, al fine di poterne prendere le dovute distanze.

    RISPOSTA

    Basta guardarsi intorno. Non posso farne il nome ora.

  • Crisim ha detto:

    Di chi si sta parlando?
    Se non posta il link al video sta accusando come facciamo a sapere quale dei tanti da lei postati è falso? Eventualmente un link a un video vero non farebbe male.
    Sempre che chi ha scritto questo articolo non sia la persona che le ha “hackerato” l’account e quindi anche questo post è falso….

  • Loredana D ha detto:

    Capire il mondo?
    Le segnalo questo post: https://www.facebook.com/guidosilvestriMD/posts/1828529287458751

    RISPOSTA

    Credo di aver risposto già qualche decina di volte. Il laboratorio francese ha rimediato una figuraccia e, quando mesi fa glie lo abbiamo fatto notare sottilineando gli errori grossolani in cui sono caduti, sono stranamente ammuttoliti. Naturalmente ognuno può credere a ciò che vuole. Perfino al tale Silvestri, trasformato miracolosamente in luminare, anche se commette errorini di qualche migliaio di miliardi di volte.

Lascia un Commento