Blog

Del parlare a vanvera

Vita al Microscopio pubblica un’intervista che inizia trattando del parlare a vanvera (http://www.vitalmicroscopio.net/2019/04/09/oggi-parlare-a-vanvera-e-la-moda/) e un amico mi fa notare come il più luminoso tra gli “scienziati” di regime fosse già venuto da tempo a corroborare il tema: “Di Bella era grande scienziato come io sono un grande lottatore di sumo.” Questo alle 12 e 58 del 2 ottobre 2018 in un suo cinguettio (twitter) in risposta a @marisaLaDestra e @a­_meluzzi. Io non sono d’accordo con il mio amico: l’autore di quella frase non parla affatto a vanvera.

Di lui, del grande Burioni Roberto da Pesaro, perché è lui l’autore, sapevamo tante cose certificate da lui stesso: depositario indiscutibile della scienza tanto da vietare a chiunque non sia al suo sidereo livello d’interloquire con lui, gommista, tennista, osservatore acutissimo delle palle di ferro che affondano nell’acqua e della sfericità della Terra, scopritore della malignità dei figli untori, da poco coiffeur… Ora apprendo pure che è lottatore di sumo.

Lo sarà senza dubbio perché Luigi Di Bella era davvero un grande scienziato con tutte le caratteristiche necessarie per esserlo. Tre lauree, una cultura vastissima, una capacità di ricerca e una resistenza senza pari… Queste alcune delle sue peculiarità tecniche. Ma Luigi Di Bella era anche un Uomo con la maiuscola: un’onestà e un’umanità senza compromessi, un’indifferenza totale nei riguardi di denaro e potere, e una severità assoluta nei confronti di chiunque, lui stesso in primis. E severità non significa la “cattiveria” di certi professorini capaci solo di quella per affermare loro stessi, ma gelida obiettività: un gelo agli antipodi del suo calore umano.

Ora apprendiamo che il lottatore di sumo autocertifica di condividere queste caratteristiche e ce ne rallegriamo.

Personalmente lo attendo da anni ad un confronto come occasione per essere corretto nei miei errori ed essere ammaestrato.

22
Lascia una recensione

6 Comment threads
16 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
OTTAVIANO

Fatemi capire:
.
UN “ASPIRANTE STREGONE” SOMARO PROVAX,
1).si accoda alle campagne persecutorie
orchestrate dalle cupole massoniche vaccinocide polivalenti,
2). ACCUSA il Dr.WAKEFIELD
di “studio inventato” e “truffa scientifica”
3). e alla fine, quando il SOMARO viene sbuggiardato,
questo EQUIDE dovrebbe mostrare i “dati clinici”
per dimostrare le sue infami calunnie ?!?

P.S. L’E’ INUTILE SPIEGAR LE ROBE AI SOMARI,
TE PERDI TEMPO E TE INFASTIDISSI LA BESTIA.

Marco L

Se dico che Bu*ioni mi fa schifo commetto un reato? E purtroppo per quanto cerco di evitarlo mi tocca di conoscere le sue avventure. Ecco, Si , un avventuriero, confermato dal fatto di ciò che ha detto di Luigi Di Bella: non è quindi una novità ma una conferma che chi meno sa più parla (a vanvera x l appunto). Grande onore al grande Luigi, a lui, alla sua opera ai suoi figli è ai pazienti in cura che ho conosciuto, anche ai morti in Mdb, “morti bene” come disse il medico Mdb di mia madre, in antitesi ai tanti… Leggi il resto »

paride

https://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/neonato_morto_vaccino_autopsia_procura-4421581.html# Un bambino, una mattina dei primi giorni di aprile 2019 in una città del nord Italia, viene sottoposto all’età di 2 mesi alle vaccinazioni previste: esavalente + pneumococco. Alla sera i genitori lo mettono a dormire nella sua culla, dove lo trovano poi morto. Nell’articolo del Gazzettino di oggi, 11/4/2019, l’esperto ci rassicura che ci sono un sacco di studi scientifici che garantiscono che queste morti misteriose che avvengono appena dopo le vaccinazioni non hanno alcun legame causale con tale pratica, e che si tratta di pure coincidenze temporali. Ma allora di cosa è morto il neonato? L’esperto ci… Leggi il resto »

Carlo

Gent. Davide, si direbbe tutto nella norma: – un bimbo muore di SIDS dopo vaccinazione – l’esperto di turno rassicura che non vi è nessuna correlazione causale con il vaccino – i genitori, poco convinti della spiegazione fornita, si rivolgono all’avvocato – il consulente tecnico d’ufficio incaricato dal tribunale non troverà correlazioni tra vaccino e morte improvvisa dell’infante, che è morto dunque per causa sui – i giornali, sempre fedeli alla loro deontologia professionale, freneticamente indaffarati nella ricerca dello scoop e, a seconda dell’opportunità, a cambiare versione da un giorno all’altro… Se non bastano le spiegazioni fornite dall’esperto di turno,… Leggi il resto »

paride

Questo quotidiano dà la notizia nella maniera più ortodossa possibile: il bambino è morto nella culla senza nessuna causa, infatti stava benissimo, tanto è vero che il giorno prima era stato vaccinato (nel senso che è prassi comune controllare attentamente lo stato di salute dei vaccinandi). Nessun accenno alla possibile correlazione vaccini- sindrome della morte in culla. Bravi, così si fa corretta informazione! Invoco un encomio al quotidiano da parte della Grillo!
https://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2019/04/10/news/morte-bianca-s-indaga-per-omicidio-colposo-1.30180835

Misodemo

Giusto per ridere: poco fa ho provato a digitare “vaccino wikipedia” su google, e questa è stata la prima ‘entry’:

Un vaccino è una preparazione artificiale capace di fornire un’immunità acquisita ma anche di far diventare down i propri figli, somministrata a scopo di …

che rimandava alla pagina di wikipedia, dove però non si legge il testo che appare sul motore di ricerca.

Chesterton

Misodemo,

seguendo il filo della tua ricerca, guarda cosa salta fuori:

https://it.wikipedia.org/wiki/Discussione%3AVaccino

Se non fosse uno sfacelo, ci sarebbe da ridere al siparietto….

Carlo

Forse è un po’ meno da ridere ma… Ho provato a salvare la seguente pagina del mengeliano prof. Lopalco http://www.adultievaccinati.it/2019/02/17/io-mengele-e-tu/ In locale, la pagina salvata file:///C:/Io,%20Mengele%20e%20tu%20%E2%80%93%20Adulti&Vaccinati.htm caricata di nuovo nel browser mi restituisce la stessa pagina, ma con in più un file jpg che rappresenta un dottore zombie, ghignante, squartato, in camice, sanguinante con una siringa in mano piena di sangue. L’immagine è più che appropriata, in effetti, ma online però non risulta se non a questo indirizzo: https://www.google.com/search?q=site+http+www+adultievaccinati+it+jpg&tbm=isch&source=iu&ictx=1&fir=X3Xb0QN7kwgV1M%253A%252CgaMnXD0txEJekM%252C_&vet=1&usg=AI4_-kQFIe2M_u_kmocO3ITlumIXWjEAXw&sa=X&ved=2ahUKEwiekJGmrczhAhWDI1AKHd7-DKwQ9QEwAXoECAEQBg&biw=929&bih=381#imgrc=_&vet=1 Non credendo nella casualità, allora mi chiedo: sarà come al solito un modo tutto mengeliano di giocare per distrarre o per… Leggi il resto »

Dantes

““Di Bella era grande scienziato come io sono un grande lottatore di sumo.”
Alla faccia dell’esaltato lottatore di sumo ecco di seguito una recentissima intevista radiofonica al dott. Giuseppe Di Bella sugli sviluppi del MDB e sulla figura del padre e scienziato prof. Luigi Di Bella. (Il sumoide prima di citare Di Bella dovrebbe sciacquarsi la bocca).
https://soundcloud.com/marcello-pamio/docufilm-metodo-di-bella-20-anni-dopo

Carlo

Nonostante avremmo già ormai dovuto farci il callo, si resta sempre e comunque basiti di fronte all’ennesimo caso inqualificabile, consuetudinario, spudorato, di prassi criminosa con cui opera questa associazione. Condivido appieno l’idea del dott. Montanari che sia necessario abolire definitivamente l’Ordine dei medici, un’associazione, senza mezzi termini, di stampo mafioso. Ed ecco l’ennesima dimostrazione di questa necessità… Il dottor Diego Tomassone, omeopata, molto conosciuto in Valsusa e nel resto d’Italia, è stato sospeso per 6 mesi dall’Ordine dei Medici per le sue posizioni critiche sui vaccini. « …Tomassone avrebbe divulgato notizie, rilievi, critiche, post e informazioni sulla inutilità e inefficacia… Leggi il resto »