Blog

Dalle analisi “di Corvelva” all’imbarazzo religioso

Di 3 Febbraio 2019 17 commenti

Lascia una recensione

17 Commenti on "Dalle analisi “di Corvelva” all’imbarazzo religioso"

  Subscribe  
Notificami

Non c’è che dire “il punto di vista” del dott. Montanari è quello di un’aquila librata in volo ad altezze vertiginose.

Altro che risolIevare dalla miseria! Si priva i “poveri” anche della loro ultima Thule: la libertà di scelta. Si tratta in effetti della definitiva espropriazione indebita dei corpi dei cittadini da parte dello Stato per consegnarli a piene mani agli sgherri di Mammona Big Pharma. Reddito di cittadinanza = reddito di sudditanza. “In caso di mancato rispetto degli impegni… ovvero impegni di prevenzione e cura volti alla tutela della salute, individuati da professionisti sanitari, si applicano le seguenti sanzioni”. (comma 9) Che legislatori di merda! Insomma, fanno una legge, questi inqualificabili legiferatori appena appena alfabetizzati, per risollevare – dicono loro!… Leggi il resto »
Per la precisione: 9. In caso di mancato rispetto degli impegni previsti nel Patto per l’inclusione sociale relativi alla frequenza dei corsi di istruzione o di formazione da parte di un componente minorenne ovvero impegni di prevenzione e cura volti alla tutela della salute, individuati da professionisti sanitari, si applicano le seguenti sanzioni: a) la decurtazione di due mensilità dopo un primo richiamo formale al rispetto degli impegni; b) la decurtazione di tre mensilità al secondo richiamo formale; c) la decurtazione di sei mensilità al terzo richiamo formale; d) la decadenza del beneficio in caso di ulteriore richiamo. Non capisco… Leggi il resto »
A quanto pare c’è don e don. Contrariamente al sulfureo troll don Antoniazzi della scorsa settimana che imperversava sul blog, Don Marco Belleri sembra sia molto bene informato sulla problematica delle vaccinazioni. Chiesa e vaccini: lettera di un sacerdote http://accademiadellaliberta.blogspot.com/2019/02/chiesa-e-vaccini-lettera-di-un-sacerdote.html « […] Già pensare che bisogna vaccinare tutti i bambini del mondo significa affermare che Dio è un poveretto che non è stato capace di creare un sistema immunitario decente. Detto da dei cristiani questa è una bestemmia. Tra l’altro non c’è niente di più antiscientifico che vaccinare a tappeto persone diverse una dall’altra. […] Nello stesso periodo Bechamp (tra… Leggi il resto »