ArchivioBlog

Conferenza sui vaccini

Con un P.S. in calce aggiunto il giorno dopo per i grillini e per gli appassionati di scie chimiche.

Sabato 16 maggio prossimo alle 20:30 sarò a Modena alla Sala Ulivi (Via Ciro Menotti, 137) per una conferenza sui vaccini.

Chi vuole

assistere è il benvenuto.

 

Una preghiera: siate educati e arrivate puntuali.

Un avvertimento: chi ritiene che le informazioni importanti per la salute debbano essere date come fanno abitualmente le TV,  cioè in un minuto, e dopo quel minuto è convinto di sapere tutto sull’argomento, se ne stia a casa. La serata non sarà breve e non saranno raccontate le stravaganze che vengono propinate di regola ma si esporranno esclusivamente fatti. Chi penserà di avere argomenti con cui controbattere ciò che presenterò avrà tutta la mia gratitudine. Lo faccia, però, con dati propri e non con quanto si raccatta su Internet perché di quegli “scienziati” ne abbiamo in abbondanza e non sappiamo che farcene.

 

P.S. Ho avuto notizia che alla conferenza assisterebbero alcuni grillini. Io non ho alcuna intenzione di menzionare l’impresa ingloriosa del loro santone celebrata nel libro Il Grillo Mannaro scaricabile gratis da questo blog. Mi limito a consigliarne la lettura ai balilla a cinque stelle. Il tema della serata non è quel personaggio di cui, ripeto per l’ennesima volta, io nutro il più totale disprezzo. Sia solo chiaro che, fosse per lui, dei vaccini così come di tanti altri argomenti non si saprebbe altro che quello che “chi conta” vuole che si sappia.

Ho pure avuto notizia che ci sarà qualcuno che vorrà che io parli di scie chimiche. Come ho ripetuto fino a nauseare me stesso, io dell’argomento non so niente perché ogni volta che mi si è portato un campione dichiarato essere di scia altro non era se non volgarissima polvere ambientale di nessun interesse. In definitiva, chi vuole irritarmi e perdere tempo dissertando del personaggio Grillo senza, ovviamente, conoscere né lui né i fatti, e chi vuole annoiarmi esprimendo le sue idee sulle scie chimiche è pregato di non disturbarsi a venire alla conferenza. Sabato io parlerò di nanopatologie e di vaccini e basta.

Articolo successivo

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami