Blog

A tutti coloro che mi scrivono o mi telefonano

Di 21 Settembre 2016 6 commenti

Abbiate pietà di me.

Ogni giorno, oltre alle telefonate, ricevo una media di 400 (quattrocento) mail. Molte di queste contengono domande su questo o su quel vaccino, domande cui non solo ho già risposto infinite volte ma che potrebbero trovare ampia e documentata risposta leggendo almeno il libro “Vaccini: Sì o No?” che ho scritto con mia moglie.

Poi c’è chi mi chiede consiglio: “Devo vaccinare mio figlio di due mesi contro i calli, la gravidanza isterica, l’infiammazione del rumine, la perdita della coda e altre malattie mortali del genere?” Sappiate che io non do consigli a nessuno per nessun motivo. Mi limito a dire d’informarvi in maniera libera da pregiudizi. Io ho scritto diversi libri sia scientifici sia divulgativi. Non chiedetemi di riscriverli ogni volta per voi.

Un altro tormentone quotidiano è quello di chiedermi consulenze di ogni tipo. Salute, ambiente, fonti inquinanti varie, farmaci, alimenti… E poi c’è chi vuole che io vada qua e là a fare conferenze. Naturalmente, tutto gratis.

Allora, siate buoni: se non volete spendere i vostri soldi preziosissimi e sudatissimi preferendo dedicarli alle vacanze, allo stadio, all’abbigliamento, alla serata al ristorante, alla discoteca o a ciò di cui non si può fare a meno, leggete almeno ciò che ho scritto. Io sono a disposizione di tutti, per tenere in piedi il laboratorio per darvi i risultati di cui avete bisogno ho venduto casa mia, ma di più non ce la faccio proprio.

Se, poi, volete approfondimenti scientifici, analisi particolari, consulenze sull’ambiente, salvataggi da sindaci che vi portano l’inquinamento in casa o da vaccinatori demenziali o altro di particolarmente raffinato, potete rivolgervi con fiducia al ragionier Giuseppe Piero Grillo o all’avvocatessa Marina Bortolani che a suo tempo ci sottrassero il microscopio da cui promisero di ottenere risultati mirabolanti. I senatori MUSSINI, BENCINI, MOLINARI, BIGNAMI, VACCIANO, SIMEONI, FUCKSIA (http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=17&id=979415) saranno poi certo lietissimi di aiutarvi.

Adesso, però, basta.

Articolo successivo

6
Lascia una recensione

6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
Enrica

Sogni proibiti
Caro Dottore, ogni tanto vorrei essere un pistolero, avere due belle pistole con dodici proiettili nel tamburo e fare giustizia alla maniera del mio idolo dell’infanzia Tommy River, grande personaggio di Mino Milani, che leggevo sul Corrierino dei Piccoli. Ma sembra che non si possa! Peccato!

RISPOSTA

If I had a hammer… Era una canzone di quando io ero giovane. Ma il martello non sarebbe certo sufficiente. E neanche i 24 colpi di Tommy River. Le sembrerà curiosa la cosa, ma dal momento in cui ho pubblicato il post le richieste di “consulenza” si sono moltiplicate.

Mick

giornata nazionale per la liberta’ di sceltaRiporto per i pochi ed assidui seguaci del blog. https://www.facebook.com/Giornata-Nazionale-No-allObbligatoriet%C3%A0-dei-vaccini-1773786482866171/ Poi i “burioni” del caso potranno sempre far finta di niente… https://www.youtube.com/watch?v=WvOeoUSawCE RISPOSTA Niente di nuovo in tutto questo. Che il giro dei vaccini preveda una forte dose di criminalità è cosa su cui non possono sussistere dubbi. I vaccini sono prodotti male, non sono controllati, non sono sperimentati, sono somministrati male, sono presentati in modo truffaldino. Ecco come stiamo perdendo un’arma che, maneggiata bene, potrebbe essere preziosa.Illudersi che nel volgere di una notte i criminali abbiano il pentimento dell’Innominato di manzoniana memoria è… Leggi il resto »

BOSTEF

geo
E ieri pomeriggio con la “naturista” Sveva Sagramola,conduttrice di Geo, grande servizio sul vaccino antinfluenzale. Tra le varie castronerie, l’esimio solone di turno ha asserito che addirittura non vaccinandosi si può morire di influenza, accusando i vari blog di fomentare la vaccinazione. Continua il terrorismo mediatico.

RISPOSTA

Anni fa un mio vicino di casa morì di 42 di scarpe e un altro morì nel suo letto. Due prove evidenti: se non si vuole morire, bisogna portare le babbucce senza numero e bisogna cambiare letto, acquistandone uno nuovo da Mastrota certificato dal ministro Lorenzin.

gelu

Radio Studio 54Dott. Montanari, mi sto ascoltando le interviste di Guido Gheri. Parlando di alimentazione, io direi che la carne non va mangiata del tutto: provoca putrefazione nel nostro corpo e contiene cadaverina, putrescina, indòlo e scatòlo, sostanze che portano acidificazione del sangue, e alla lunga malattia. RISPOSTA Premettendo che io la carne la mangio solo quando non ne posso fare a meno, cioè quando sono a cena con qualcuno che mi ha invitato, è un dato di fatto (almeno così scrivono gli scienziati che studiano la materia) che la carne cotta ha contribuito allo sviluppo del cervello umano. Il… Leggi il resto »

Mick

off-topic e consulenzeMa che c’entra questo con le mie “consulenze”?[/quote] Chiedo scusa per il commento non inerente al post. Credevo fosse una notizia interessante anche per i lettori del blog. Comunque, non e’ la prima volta che leggo un Suo post dal simile contenuto, il che significa che la gente continua a non recepire il messaggio troppo bene. Per qualche strana ragione e’ normale pensare che Lei e consorte dobbiate dare consulenze gratis, chissa’ capirne la ragione potrebbe essere interessante. Certo trovare qualcuno che in 5 minuti ti dia verita’ e soluzioni e’ piu’ facile di informarsi leggendo libri, facendo… Leggi il resto »

gelu

Vaxxed in italiano
http://www.luogocomune.net/LC/index.php/21-medicina-salute/4517-vaxxed-dall-insabbiamento-alla-catastrofe-italiano

RISPOSTA

Il regime ce lo siamo voluti noi con la nostra pigrizia. Quanto a Vaxxed, chi ha proibito la proiezione per i senatori ha giudicato i colleghi dei perfetti imbecilli. Il fatto che i colleghi non abbiano preso a calci nel posteriore chi li ha insultati parla da sé.