Blog

5 per 1000

Come ogni anno, nel periodo dedicato alle tasse parecchie persone mi scrivono per chiedermi se è possibile devolvere il 5 per 1000 a noi e alle nostre ricerche. La risposta è NO.

Anni fa fu costituita una onlus semplicemente per diffondere la conoscenza dei nostri risultati. A quell’associazione era possibile devolvere la fettina delle tasse.

Poi, grazie ad una denuncia “anonima” che in uno stato normale sarebbe stata cestinata per la sua fin troppo evidente idiozia ma che in Italia era conveniente giudicare attendibile, senza nemmeno eseguire il più banale dei controlli, controlli che avrebbero dimostrato la fin troppo evidente falsità di ciò che la denuncia riportava, la onlus fu chiusa.

Ora, io mi permetto di consigliare di devolvere il 5 per 1000 ad Auret, la sola associazione che si occupa di danni da vaccino, di malasanità e autismo di cui io mi fidi (https://www.auretitalia.org/).

Lascia una recensione

13 Commenti on "5 per 1000"

  Subscribe  
Notificami
Salve! Per tornare sul discorso “informazione”, anch’io ho visto un servizio interessante sulla Rai in cui un deciso G. D’amico raccontava la storia di una ragazzina morta a causa di un tumore mal (o mai?) curato col metodo Hamer. Il “giornalista” ha sottolineato come con malattie serie non vadano bene braccialetti magici, numeri della cabala e stregonerie. Poi ha snocciolato tutti i dati dei tumori che guariscono con cure ‘tradizionali’ -immagino chemio. 92%, 98% etc.. Almeno ha specificato “se presi a tempo”. Forse intendeva nei primi tre minuti. Per concludere ha chiosato: “Un’altra bambina è morta, di tetano. Lei non… Leggi il resto »

Se muore qualcuno – casi comunque rari – che ha usato a torto o a ragione il metodo Hamer per cercare di curare un tumore si scatenano i fragorosi ragli a reti unificate dei pennivendoli di regime. Peccato poi che gli stessi pennivendoli tacciano delle migliaia di morti in tutto il mondo che ogni giorno muoiono per i devastanti effetti delle chemioterapie. Quanto a D’Amico, degno esponente di quella zavorra, io non mi rivolgerei nemmeno per chiedergli che ore sono. Veda lei.

Ma certo Dantes! Ma ora le pare che dicessi sul serio?! 😀 Quel tipo è quasi peggio del Borioso, ma per carità!! Questo vale anche per Laura77 che mi invitava a non credere al servizio: è sottinteso che quanti frequentano questo sito sappiano come vanno le cose. Ciò che mi interessava era sapere da qualcuno che reputo attendibile se questo Hamer forse qualcosa di buono l’aveva intuito o se era proprio allo sbaraglio. Credo che tutti noi (del sito) abbiamo teorie ‘alternative’ rispetto alla vulgata comune. Ma a volte si può essere alternativi peggiorando la situazione! Dalle notizie che ho… Leggi il resto »
Non conosco il metodo Hamer, ma sembra che abbia a che fare con la psicosomatica, in quanto la malattia viene intesa come derivante da un trauma psichico irrisolto. Ho trovato questo link interessante: https://www.disinformazione.it/legge%20ferrea.htm Personalmente, da molti anni, mi interesso di Igiene Naturale, che vede la malattia come effetto di uno stile di vita errato (cattiva alimentazione, ambiente insano, scarso esercizio fisico…), che porta all’accumulo di tossine nel sangue e nei tessuti (la cosiddetta tossiemia), che fa abbassare l’energia vitale, la quale, oltre una certa soglia (punto di enervazione), obbliga il corpo (non il microbo!) a provocare la malattia; secondo… Leggi il resto »

Grazie, il link era interessante!
Questo Hamer se non altro ha inventato strumenti importanti in medicina e su altre fonti (wikipedia) questo non veniva neanche minimamente accennato. Si cercava solo di demonizzarlo.
Ora il quadro è più completo.

Non ascoltarli i media loro dicono solo menzogne … https://youtu.be/j800SVeiS5I
mi sembra una buona della realtà …

Credo che il loro meccanismo sia semplice creano questi casi come questo della bambina (a cui non credo minimamente)è pensano “i cretini” reagiranno come vogliamo noi ? La reazione sarebbe quella d portare i bambini a vaccinare … ma in realtà è solo un meccanismo per indurre a queste vaccinazioni per tutti altri scopi…. ma tanto loro pensano che siamo tutti cretini…